X


Elena Santarelli verso la conduzione di Check Up: in pole anche una collega

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Elena Santarelli Italia Sì 16 maggio

Check Up torna in tv, Elena Santarelli alla conduzione? L’indiscrezione

Check Up, lo storico programma di medicina, tornerà in onda dopo quasi vent’anni dalla sua ultima puntata. L’annuncio ufficiale è arrivato nel corso della presentazione del palinsesto 2021/2022 di Rai 2. La trasmissione si baserà sul racconto dell’eccellenza medica italiana, ma non solo. E se da un lato vengono svelati i punti cardine attorno a cui si svilupperà la trasmissione, c’è ancora il mistero su chi sarà al timone della trasmissione. L’anno scorso, nel tentativo di riportare Check Up in onda, si vociferava di una possibile conduzione di Elisa Isoardi, ipotesi sfumata poco dopo. Ad oggi, TvBlog rivela che alla conduzione di Check Up potrebbe esserci Elena Santarelli, che segnerebbe il ritorno della showgirl in tv dopo anni in cui ha ricoperto ruoli più marginali. Ma c’è anche una seconda ipotesi, pare che per il ruolo di conduttrice, sia in pole anche Luana Ravegnini.

Check Up, nuova conduttrice: Elena Santarelli o Luana Ravegnini?

Check Up tornerà in onda dopo quasi vent’anni con una veste rinnovata. La Rai ha annunciato ufficialmente che il programma tornerà, ma non ha svelato a chi verrà affidata la conduzione. TvBlog svela che a contendersi il ruolo potrebbero essere Elena Santarelli e Luana Ravegnini, quest’ultima in particolare avrebbe la possibilità di ritornare in televisione dopo anni di totale assenza dal piccolo schermo. Infatti, risale a circa dieci anni fa l’ultima apparizione in tv di Luana Ravegnini, nota per aver affiancato Claudio Lippi nel quiz Il Pranzo è servito, che tornerà in onda lunedì prossimo con la conduzione di Flavio Insinna.

Palinsesto 2021/2022 di Rai 2, annunciato il ritorno di Check Up: ecco quando andrà in onda

Durante la presentazione del palinsesto 2021/2022 di Rai 2 è stato annunciato il ritorno di Check Up. La storica trasmissione sulla medicina andrà in onda il sabato mattina, precisamente alle ore 11.15. Per fornire un’informazione ancor più dettagliata, in Check Up saranno previsti collegamenti dalle sale operatorie più importanti, in modo tale da mostrare ai telespettatori le tecnologie più avanzate con cui vengono effettuati determinati interventi, ma anche aggiornamenti sulle ultime scoperte mediche e i suggerimenti di un nutrizionista.