X


Eleonora Daniele e la storia toccante di Ivan Cottini: “Non si arrende”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele e Ivan Cottini, 24 giugno

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Ivan Cottini: “Ragazzo fortissimo che non si arrende dinanzi alla malattia”

Anche Ivan Cottini è stato ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 24 giugno 2021, la penultima di questa stagione. Intervenuto tramite collegamento nell’ultima parte della trasmissione, il modello malato di SLA, conosciutisismo dal pubblico di Storie Italiane, ha parlato ancora una volta della lotta contro la sua malattia. A tal proposito Eleonora Daniele, che lui considera come una sorella, ha premesso: “In questo finale di stagione stiamo tornando sulle storie più forti ed emozionanti […] Ivan è un grande amico del nostro programma”.

Combatte contro la SLA ma non si arrende. E’ un ragazzo fortissimo

ha aggiunto subito dopo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele su Ivan Cottini: “Affronta le difficoltà con il sorriso e ci regala forza”

“Sta affrontando tutte le difficoltà con il sorriso regalandoci tanta forza” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, sempre riferendosi ad Ivan Cottini, come suddetto suo ospite in collegamento, al quale ha dedicato un servizio in occasione del suo compleanno. “Grazie per la sorpresa” ha commentato, visibilmente emozionato, Ivan Cottini. Nel servizio il pubblico di Storie Italiane ha potuto rivedere alcune immagini dell’ospitata di Ivan di qualche anno fa a Sanremo. “Sei un modello di vita” gli ha risposto Eleonora Daniele, che nel medesimo spazio ha parlato di un’iniziativa molto bella legata ai ragazzi malati di autismo.

Ivan Cottini e le toccanti parole per Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Sei stata la prima a credere in me”

“A breve tornerò a ballare e lo farò anche in televisione” ha rivelato Ivan Cottini a Storie Italiane, dicendo poi ad Eleonora Daniele:

Tu sei stata la prima a credere in me e il mio sogno rimane quello di poter tornare a ballare anche lì da te.