X


Elettra Lamborghini confessa: “L’Isola dei Famosi? E’ stata impegnativa”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Elettra Lamborghini L'Isola Dei Famosi

Elettra Lamborghini sull’Isola dei Famosi ammette: “E’ stata molto impegnativa”

Per Elettra Lamborghini l’avventura all’Isola dei Famosi si è conclusa da qualche settimana. Ma Elettra non ha nessuna intenzione di andare in vacanza. Adesso è pronta a scalare le classifiche musicali con il suo nuovo ep che uscirà domani. In un’intervista sulle pagine del quotidiano Il Mattino Elettra si dice emozionata e pronta a concentrarsi di nuovo sulla musica. Sembra che per un po’, infatti, la Lamborghini si terrà lontana dalla televisione. A tal proposito Elettra dice:

“La televisione mi piace moltissimo ma la mia vera passione è sempre stata la musica. La tv mi diverte e mi riesce anche bene, perché me lo dicono tutti. Covid a parte, fare l’Isola dei Famosi è stata molto impegnativa”.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini confessa: “Dopo 3 mesi di telecamere era arrivato il momento della musica”

Come sopradetto nonostante ad Elettra Lamborghini la televisione piaccia parecchio il suo interesse più grande resta quello per la musica. Infatti nel corso dell’intervista la Lamborghini rivela una certa stanchezza provata all’Isola dei Famosi e il bisogno di tornare a fare musica. A tal proposito Elettra Lamborghini, che fa un annuncio inaspettato, dice:

“Dopo 3 mesi di telecamere mi sono resa conto che era arrivato il momento di tornare alla musica”.

Elettra Lamborghini e il nuovo progetto Twerking beach: “Volevo far ballare la gente sulla spiaggia”

Domani per Elettra Lamborghini è una giornata importante. Uscirà infatti il suo nuovo ep, dal titolo Twerking beach, un nuovo progetto musicale. L’ep, come racconta Elettra, si basa sul twerking, disciplina nella quale la Lamborghini è bravissima e per la quale è conosciuta da tutti. Sul nuovo progetto Elettra Lamborghini dice:

“Volevo fare qualcosa di fresco per far ballare la gente sulla spiaggia, come si capisce già dal titolo”.