X


Elettra Lamborghini, annuncio inaspettato: “Ho voluto fare una sorpresa”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Musica
foto Elettra Lamborghini puntoz ospite

Elettra Lamborghini, annuncio sorprendente: “Venerdì esce EP Twerking Beach”

Elettra Lamborghini non smette di stupire i propri fan, la cantante oggi ha scelto di lasciare di sasso i suoi follower con un annuncio veramente sorprendente. L’ereditiera, reduce dall’esperienza all’Isola dei famosi e ancora più recentemente da una goduriosa vacanza a Mykonos, ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram che questo venerdì uscirà su tutte le piattaforme streaming il nuovo album EP Twerking Beach, in formato digitale il 25 giugno, in formato fisico, invece, a partire dal 9 luglio. Periodo dunque d’oro per Elettra Lamborghini che sembra destinato a proseguire nel corso delle settimane. Solo qualche settimana fa Elettra ha lanciato il suo singolo Pistolero, che sta spopolando in modo particolare per il suo balletto che ha fatto impazzire i social. E il materiale per far impazzire gli appassionati di musica, e di Elettra, adesso ce ne sarà veramente tanto:

Venerdì esce EP Twerking Beach, così avrete da ballare fino al prossimo anno

ha scritto sul proprio account Instagram Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini, fan in delirio dopo l’annuncio: “Non ci crediamo”

I tanti fan di Elettra Lamborghini, e perché no anche gli ammiratori, avranno tanta musica con cui divertirsi in questa estate che tutti noi ci auguriamo equivalga alla ripartenza del mondo dopo la pandemia. La musica è una di quelle componenti che non è mai mancate, neanche in questi mesi così complicati e sofferti. Periodo in cui Elettra Lamborghini non è certamente stata con le mani in mano, così dopo l’esperienza come opinionista dell’Isola dei famosi è tornata alla ribalta con nuove opere musicali. I fan sono ancora increduli, come si apprende tra i commenti all’ultimo post di Elettra: “Non ci crediamo”.

Elettra Lamborghini riabbraccia Afrojack: “E’ arrivato il mio maschio”

Reduce dall’avventura all’Isola dei famosi, dove non sono mancate le frecciate ad alcuni ex naufraghi, Elettra Lamborghini si è goduta qualche giorno di relax in Grecia. Oggi è però arrivato il momento di riabbracciare il marito Afrojack, come testimoniato dalla cantante via Instagram: “E’ arrivato il mio maschio”.