X


Elettra Lamborghini ricorda Michele Merlo: “Mi si spezza il cuore”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Musica
Foto Elettra Lamborghini L'Isola Dei Famosi

Elettra Lambroghini, pensiero per Michele Merlo: “Mi si spezza il cuore”

La scomparsa di Michele Merlo ha lasciato tutta l’Italia con un nodo in gola e tanta tristezza che sarà molto difficile da smaltire. L’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi era un ragazzo molto amato, come dimostrano i tanti messaggi carichi di affetto che stanno arrivando alla famiglia del giovane. Tanti volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto mandare il loro pensiero in ricordo di Michele Merlo, così come ha fatto chiaramente la redazione di Amici. Non è mancato anche un messaggio di Elettra Lamborghini, che una volta raggiunta dalla triste notizia della scomparsa di Michele ha voluto dedicare un pensiero al ragazzo direttamente tramite il proprio account Instagram. La tristezza di Elettra è palpabile:

Così giovane, mi si spezza il cuore

ha scritto Elettra Lamborghini, che ha scelto di utilizzare come sfondo l’ultimo scatto postato da Michele Merlo su Instagram, la posa di un bellissimo tramonto sul mare.

Michele Merlo, il suo account Instagram invaso dai fan: “Non ti dimenticheremo mai”

La faccia da bravo ragazzo, il talento, la voglia di vivere tipica della sua età, Michele Merlo si porterà via con sé tutto questo. Ma una cosa è certa, i suoi fan non lo dimenticheranno mai, per avere delle prove basta recarsi sul profilo Instagram del giovane scomparso nella tarda serata di ieri, letteralmente invaso dai pensieri e ricordi di tutti quelli che lo hanno amato e accompagnato nel corso della sua giovane carriera, interrotta troppo presto: “Non ti dimenticheremo mai” – scrive su Instagram uno delle oltre 20.000 persone che hanno ricordato Michele Merlo – .

Elettra Lamborghini, torna a L’Isola dei famosi dopo la scomparsa di Michele Merlo

Elettra Lamborghini avrà modo quantomeno di tentare ad affievolire l’amarezza per la scomparsa di Michele Merlo. La cantante, che proprio in queste ore ha lanciato il suo nuovo singolo, stasera sarà in studio a commentare la finale de L’isola dei famosi.