X


Elisa Isoardi dopo l’Isola dei famosi: “E’ stata il mio nuovo inizio”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa Isoardi venus club

Isola dei famosi, Elisa Isoardi guarda avanti: “E’ stata il mio nuovo inizio”

Alla fine anche questa edizione de L’isola dei famosi si è conclusa, con Awed incoronato come vincitore. Il successo trasmesso dal reality però è da dividere tra tanti protagonisti di questa edizione, a partire da personaggi di grande spicco come la conduttrice Elisa Isoardi. L’ex compagna di Matteo Salvini è stata una delle vincitrici morali di questa edizione, costretta al ritiro dopo qualche settimana così come molti suoi compagni di avventura. Il periodo trascorso nel reality guidato da Ilary Blasi è stato però sufficiente per garantire un grande riscontro mediatico alla conduttrice, non solo nei confini nazionali ma addirittura in Inghilterra, dove la stampa locale ha elogiato la bellezza e la grinta della Isoardi. Elisa adesso è pronta ad intraprendere un percorso nuovo e a confermarlo è stata lei stessa sul proprio account Instagram:

L’isola dei famosi è stata il mio nuovo inizio

Elisa Isoardi, fan pazzi di lei dopo l’Isola dei famosi: “Sei stata una bella scoperta”

Elisa Isoardi era una delle star annunciate alla vigilia di questa edizione de L’isola dei famosi. La bella conduttrice, già nota per tanti lavori effettuati in passato, era però sconosciuta ad una piccola fetta di pubblico che ha scoperto Elisa proprio nell’avventura intrapresa in Honduras: “Sei stata una bella scoperta” – scrive uno dei tanti fan della Isoardi sui social – . “La grande bellezza” – commenta invece uno dei tanti ammiratori raccolti da Elisa Isoardi all’Isola dei famosi – .

Elisa Isoardi, futuro a Canale 5 dopo L’isola dei famosi

Elisa Isoardi è pronta al passaggio in Mediaset, dopo l’avventura a L’isola dei famosi la conduttrice dunque è pronta a nuove esperienze. C’è ancora mistero sul tipo di programma che la conduttrice andrà a presentare, ma le probabilità che vada ad occupare la fascia pomeridiana di Canale Cinque sono piuttosto elevate.