X


Elisa Isoardi: “Finalmente l’ho fatto!” (FOTO). L’annuncio sui social

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si è vaccinata. L’annuncio sui social: “Finalmente l’ho fatto”

Anche Elisa Isoardi reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi si è vaccinata contro il Covid-19: ad annunciarlo sui social è stata l’ex naufraga tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram, dopo aver pubblicato diversi video tra le stories.

La conduttrice 38enne ha documentato il momento pubblicando per la precisione una sua fotografia in cui indossa la mascherina, inserendo la testuale didascalia: “Finalmente vaccino fatto”.

Elisa Isoardi prima di vaccinarsi: “Oggi tocca a me. Un appuntamento importante”

Oggi giovedì 24 giugno 2021, Elisa Isoardi ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono sui social, facendo sapere di essere favorevole alla vaccinazione anti-covid. Le prime parole pronunciate dall’ex concorrente della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi sono state:

“Buongiorno ragazzi. Vi saluto adesso perchè mi stavo preparando. Oggi tocca a me. Un appuntamento importante. Vado a fare il vaccino prima dose pfizer”.

Elisa Isoardi criticata da alcuni utenti della rete dopo il vaccino

Elisa Isoardi sempre tramite dei video pubblicati su Instagram ha continuato a dire la sua sui vaccini: “E’ una cosa bella perchè se siamo tutti vaccinati possiamo viaggiare”.

La nota conduttrice si è espressa anche sul fatto che a partire dal 28 giugno 2021 non dovrebbe più essere obbligatorio indossare le mascherine all’aperto a meno di assembramenti, affermando: “Intanto ho visto che il 28 probabilmente tolgono l’obbligo dell’uso della mascherina all’esterno. Tutte queste sono buone notizie che fanno sperare bene in una buona ripartenza, varianti permettendo. Vi dico tra poco com’è andata”.

Successivamente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che di recente ha detto di star continuando a faticare, ha fatto discutere alcuni utenti della rete dopo aver pubblicato una foto che la ritrae durante l’inezione, infatti tra i tanti commenti negativi non sfuggono le seguenti critiche: “Se non fai la foto il vaccino non fa effetto”, “Dicono che funzioni anche senza postarlo”, “Ormai è diventato una moda fare un selfie mentre si fa il vaccino”, “Brava un’altra del gregge”.

foto Elisa Isoardi