X


Elisabetta Gregoraci, brutta disavventura: “Ho trovato un ladro in casa”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci polemica

Elisabetta Gregoraci vittima di un furto: “Ci siamo spaventati tutti”

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di una brutta disavventura. È la showgirl stessa ad annunciarlo attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram: “Mi sono trovata un ladro in casa”. Elisabetta Gregoraci racconta di essersi trovata faccia a faccia con un ladro intento a derubarla nella sua stessa casa. La presentatrice di Battiti Live ha sorpreso il malintenzionato dopo essere andata a prendere suo figlio Nathan a scuola. “Ci siamo spaventati tutti”, ammette Elisabetta Gregoraci, spiegando che la prima ad aver incontrato il ladro è stata la sua tata, che è stata attaccata dallo stesso, senza però riportare conseguenze.

Elisabetta Gregoraci fa una confessione inaspettata: “Ho inseguito il ladro”

Elisabetta Gregoraci confessa ai suoi followers di aver vissuto un’esperienza molto spiacevole. La showgirl, vittima di un furto, ha sorpreso lei stessa il ladro nell’intento di derubarla. Appare visibilmente turbata, Elisabetta Gregoraci mentre racconta ciò che le è successo. Lo spavento più grande, spiega la showgirl è stato proprio quello di essere in compagnia di suo figlio. La presentatrice di Battiti Live ammette di essere molto orgogliosa di Nathan, che in una situazione così particolare, ha dimostrato un grande sangue freddo, allertando lui stesso la polizia. In più la showgirl svela: “Ho inseguito il ladro”, proprio per evitare che scappasse facendola franca.

Elisabetta Gregoraci rassicura i suoi fan: “Il ladro è stato arrestato”

Elisabetta Gregoraci, che potrebbe sostituire Barbara D’Urso, ha vissuto una giornata particolarmente movimentata. La showgirl spiega ai suoi followers di essersi lanciata all’inseguimento del ladro per cercare di bloccarlo, in attesa che arrivasse la polizia. Elisabetta Gregoraci ha dimostrato una grande lucidità, ed è stata proprio questa a far sì che la polizia potesse assicurare il malintenzionato alla giustizia. Rassicurando i suoi fan, Elisabetta Gregoraci afferma: “Il ladro è stato catturato, è stato arrestato”.