X


Elisabetta Gregoraci fa chiarezza: “Mai litigato con Antonella Fiordelisi”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Interviste
foto Elisabetta Gregoraci puntoz

Elisabetta Gregoraci fa una smentita: “Non ho mai litigato con Antonella Fiordelisi”

Oggi Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha intervistato anche Elisabetta Gregoraci. Difatti quest’ultima è intervenuta telefonicamente per parlare della sua vita privata, ma anche del suo imminente ritorno in Tv con Battiti Live. Tommaso Zorzi ha poi voluto sapere se siano vere tutte le voci di corridoio inerenti a una presunta lite con Antonella Fiordelisi: “Sul web scrivono che hai litigato con la ragazza nel dietro le quinte di una famosa trasmissione…E’ vero?” A quel punto Elisabetta Gregoraci si è dapprima fatta una bella risata, e successivamente ha negato qualsiasi tipo di litigata con la suddetta signorina: “Non ho litigato con nessuno…Mai…Quando litigo me lo ricordo…” Con queste sue parole si metterà fine a tutta questa querelle?

Il Punto Z, Elisabetta Gregoraci al centro del gossip: “Ogni giorno spunta un nome a caso”

Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha poi colto la palla al balzo per domandare a Elisabetta Gregoraci se siano vere le indiscrezioni inerenti ai suoi presunti flirt. E anche in questa occasione Elisabetta Gregoraci ospite stasera a Il Punto Z, che si è sfogata sui social giorni fa, si è fatta una bella risata, smentendo categoricamente:

“Ogni giorno esce un nome nuovo come mio presunto fidanzato…Danno nomi a caso…Ci si deve fare il callo…Ogni tanto mi arrabbio, però vabbè…”

E Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha controbattuto asserendo di capire ciò che prova, visto che ogni santo giorno ne inventano di tutti i colori pure sul suo conto.

Elisabetta Gregoraci da Tommaso Zorzi: “Chi vorrei vincesse L’Isola? Spero Ignazio”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha poi domandato a Elisabetta Gregoraci chi vorrebbe vincesse quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, la cui finale è programmata per lunedì 7 giungo. E Elisabetta Gregoraci ospite stasera a Il Punto Z da Tommaso Zorzi ha confessato di tifare per Ignazio Moser, soprattutto per il bel gesto che ha fatto per permettere agli altri naufraghi di mangiare:

“A me piace Ignazio Moser che si è sacrificato per tutti tagliandosi i capelli e la barba…”

Elisabetta Gregoraci a Il Punto Z ha poi svelato che un’altra sua preferita è Valentina Persia: “Mi piace molto anche lei…”