X


Elisabetta Gregoraci pronta per Battiti Live: “Sarà un’edizione speciale”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live Seconda Puntata

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci anticipa: “Ci saranno più cantanti internazionali”

Elisabetta Gregoraci sta per tornare per il quinto anno consecutivo al timone di Battiti Live, programma musicale che andrà in onda su Italia 1. La showgirl calabrese è molto contenta di poter presentare nuovamente l’evento insieme a Alan Palmieri e intervistata dal settimanale Chi, svela alcune anticipazioni proprio sull’edizione di quest’anno di Battiti Live. “Sarà un’edizione speciale, con più cantanti, anche internazionali”, afferma Elisabetta Gregoraci pronta per condurre l’evento musicale che darà il via all’estate. La showgirl è molto emozionata, perché mai come quest’anno c’è bisogno di ritrovare la spensieratezza, e spera di riuscirci regalando al pubblico uno spettacolo memorabile.

Elisabetta Gregoraci su Battiti Live rivela: “Ritroveremo un clima di normalità”

Manca davvero poco alla nuova edizione di Battiti Live, il programma musicale di Radio Norba che vedrà alla conduzione anche quest’anno Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La showgirl calabrese attende con ansia l’inizio dell’evento, spiegando che tornare sul palco per gli artisti sarà una vera emozione, anche perché, contrariamente all’anno scorso, l’attuale situazione sanitaria permetterà la presenza del pubblico. “Ritroveremo un clima di normalità che ci è mancato molto”, ammette Elisabetta Gregoraci, che di recente è stata protagonista di una brutta disavventura.

Elisabetta Gregoraci ancora single: “Il giorno in cui mi fidanzerò sarà pubblico”

Elisabetta Gregoraci si prepara ad un’estate intensa, soprattutto dal punto di vista lavorativo. La presentatrice di Battiti Live, rivela nel corso della sua intervista di essere ancora single, ma desiderosa di trovare qualcuno che sia capace di farle battere nuovamente il cuore. Negli ultimi tempi alla showgirl calabrese sono stati attribuiti numerosi flirt, ma lei chiarisce: “Il giorno in cui mi fidanzerò sarà pubblico”. Elisabetta Gregoraci sottolinea di essere sempre seguita dai paparazzi quindi qualora fosse davvero fidanzata verrebbe tutto subito allo scoperto: “Se mi baciassi con qualcuno avreste già le foto”, conclude.