X


Elodie felice con Marracash: “Ho sofferto per un uomo molto più grande”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Musica
Foto Elodie Festival di Sanremo

Elodie va oltre Marracash e rivela: “In passato ho sofferto per un uomo più grande”

Oggi siamo abituati a vedere la bella cantante Elodie felicemente fidanzata con Marracash, ma la vita sentimentale dell’ex protagonista di Amici non è stata tutta rose e fiori. In passato infatti Elodie Patrizi ha avuto a che fare con storie sicuramente meno felici rispetto a quella attuale, ricca di serenità e spensieratezza. Parlando a Dipiù TV, la cantante lanciata da Maria De Filippi ha fatto ordine nella propria mente, andando a ricordare un rapporto che ha reso Elodie infelice in passato. Uno di quei legami sbagliati, con una persona molto più matura, almeno anagraficamente rispetto alla cantante:

Con Marracash sono davvero felice e serena, lui è l’uomo giusto per me. Ma le mie storie non sono state tutte così, anzi in passato sono stata infelice. A venti anni ho avuto un legame con una persona molto più grande di me, un legame sbagliato

Elodie ricorda una storia prima di Marracash: “Pensavo di saperla gestire”

Elodie ha deciso di fare un tuffo nel passato e portare alla luce una vecchia storia che al contrario di quella con Marracash, ricca di vibrazioni positive, ha portato alla giovane tante sofferenze. Lo si evince leggendo le dichiarazioni rilasciata da Elodie Patrizi a Dipiù TV: “Parliamo di undici anni fa, era una situazione che pensavo di saper gestire. Mi ero gettata in quella situazione perché scappavo dalla mia famiglia di origine” – ha rivelato la cantante al settimanale – .

Elodie Patrizi ripercorre le difficoltà: “Vivevo in un quartiere con palazzi di cartapesta”

Elodie (disponibile la sua scheda personale), che nei mesi scorsi abbiamo visto al Festival di Sanremo, ha ricordato parlando a Dipiù TV le sue difficoltà d’infanzia: “Vivevo a Quartaccio in un quartiere con i palazzi in cartapesta, non erano neanche finiti quando sono andata ad abitarci” .