X


Il paradiso delle signore prossima stagione: nuovi addii alla soap

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, spoiler prossima stagione: Rocco e Federico diranno addio?

Il paradiso delle signore si è concluso nelle scorse settimane ottenendo degli ottimi ascolti e già si è proiettati nel futuro per sapere quali personaggi saranno nella prossima stagione della soap e chi invece non rivedremo a settembre. Le ultime indiscrezioni svelano che dopo Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), che non sarà presente in tutte le puntate, potrebbero dire addio a Il paradiso delle signore anche Alessandro Fella e Giancarlo Commare. Il primo veste i panni di Federico Cattaneo e nel corso delle stagioni ha scoperto che il suo vero padre è Umberto Guarnieri, mentre il secondo quelli di Rocco Amato. Questo personaggi, quindi, lasceranno il Paradiso? Al momento non c’è nessuna anticipazione ufficiale ma entrambi gli attori non hanno pubblicato storie sul set a differenza degli altri attori.

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate di settembre: tornano Tina e Laura?

Non solo addii, a settembre ne Il paradiso delle signore ci saranno anche dei ritorni. Il più certo sembra essere quello di Tina Amato (Neva Leoni), nelle scorse settimane Emanuel Caserio, che impersona il fratello Salvatore, aveva spoilerato il ritorno di un membro della sua famiglia ed una foto postata dall’attrice sembra confermare tali dichiarazioni. Ma non è tutto, si vocifera anche il ritorno delle Veneri Anna Imbriani (Giulia Vecchio) e Laura Parisi (Arianna Montefiori) la prima ha recitato nelle prime due stagioni de Il paradiso delle signore in prima serata, mentre la seconda ha lasciato il set l’anno scorso dopo aver contratto il Covid e non vi è più rientrata per motivi legati alla sua salute.

Il paradiso delle signore torna a settembre con la nuova stagione: spoiler sulla trama

Insomma tra addii e ritorni anche nella prossima stagione de Il paradiso delle signore, che andranno in onda a partire da lunedì 13 settembre, non mancheranno colpi di scena ed intrecci di trama con personaggi vecchi, nuovi e graditi rientri. Inoltre, tra i personaggi più amati ritroveremo Adelaide, personaggio non facile interpretato da Vanessa Gravina.