X


Emanuela Tittocchia fa una rivelazione: “Sono attratta da Rosaria Cannavò”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Rosaria Cannavò, Emanuela Tittochia fa una confessione intima: “Sono attratta da lei”

Oggi Emanuela Tittocchia ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per il magazine Novella 2000. E in questa circostanza l’attrice ha parlato ovviamente della sua esperienza nei panni della naufraga de L’Isola dei Famosi. Ad un certo punto il giornalista le ha fatto notare che in Honduras ha legato molto con Rosaria Cannavò, cogliendo l’occasione per domandarle se si siano risentite. Emanuela Tittocchia ha quindi risposto affermativamente aggiungendo di averle fatto anche un regalo: “L’ho fatto con il cuore…” Armando Sanchez ha quindi ribattuto: “Lo potremmo quasi definire un innamoramento…” E l’ex concorrente dell’Isola ha ammesso senza tanti problemi di provare attrazione nei confronti di Rosaria:

“Sono infinitamente attratta da Rosaria e poi ho sempre pensato che l’amore sia trasversale…”

Che possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia tra Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò?

Emanuela Tittocchia attacca Isolde Kostner: “Imparasse l’italiano prima di dare giudizi”

Successivamente Armando Sanchez per Novella 2000 ha domandato a Emanuela Tittocchia di esprimere una sua opinione sugli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi. E l’attrice, la quale ha legato tanto con Rosaria Cannavò, non ha fatto mistero che porterà nel cuore pochi naufraghi: “Solo alcuni di loro mi sono rimasti nel cuore…” Poco dopo Emanuela Tittocchia ha attaccato duramente Isolde Kostner, rea di averla definita ‘inattiva’:

“Ma stiamo scherzando? Imparasse bene l’italiano prima di parlare visto che come dice lei la sua lingua madre è il tedesco…”

Emanuela Tittocchia è però un vero e proprio fiume in piena su questo argomento aggiungendo di non essere mai stata inattiva in vita sua: “Non lo sono neppure nella vita di tutti i giorni…”

Emanuela Tittochia svela i progetti dopo L’Isola dei Famosi: “Ho fatto un provino per un programma importante”

Armando Sanchez per Novella 2000 ha domandato a Emanuela Tittocchia di svelare qualche suo progetto dopo L’Isola dei Famosi. E l’attrice ha rivelato di aver sostenuto da pochi giorni un provino per un programma molto importante in prima serata. Emanuela Tittocchia non ha poi fatto mistero di voler tornare a fare l’opinionista in Tv: “Staremo a vedere dopo l’estate…”