X


Rosaria Cannavò su Emanuela Tittocchia: “Ho un amore spropositato per lei”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Rosaria Cannavò Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Emanuela Tittocchia, la dedica di Rosaria Cannavò: “È una ragazza unica”

Rosaria Cannavò è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Entrata in gioco in un secondo momento rispetto alla maggior parte dei naufraghi, Rosaria Cannavò ha fatto il suo ingresso nel reality di Ilary Blasi insieme a Manuela Ferrera, Matteo Diamante e Emanuela Tittocchia. Proprio con quest’ultima la Cannavò ha stretto un legame molto particolare, al punto da considerare la Tittocchia un punto di riferimento all’interno del gioco, e non solo. Intervistata a RTL 102.5 News, Rosaria Cannavò spiega che l’amicizia nata con Emanuela Tittocchia continua tutt’ora, infatti le due si sentono e si vedono ogni volta che ne hanno la possibilità. “Io ho un amore proprio spropositato verso di lei, è una ragazza veramente unica”, afferma Rosaria Cannavò.

Rosaria Cannavò sul rapporto con Emanuela Tittocchia: “Grandissima sinergia e complicità”

Rosaria Cannavò racconta ai microfoni di RTL 102.5 News della grande amicizia che la lega ad Emanuela Tittocchia. La showgirl spiega che il loro rapporto si è sviluppato al di là delle strategie di gioco presenti all’Isola dei Famosi, e ne è la dimostrazione il fatto che ad oggi sono più unite che mai. Rosaria Cannavò rivela di aver mantenuto i rapporti anche con altri ex naufraghi, tra cui Angela Melillo, Awed e Matteo Diamante, ma diversamente dal legame instaurato con loro, quello con Emanuela Tittocchia sembra molto più solido, e destinato a durare nel tempo. “Tra me e lei c’è una grandissima sinergia e complicità”, conclude Rosaria Cannavò.

Rosaria Cannavò svela: “Progetti futuri? Lavoro a un format radiofonico”

Conclusa la sua esperienza all’Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò, che di recente ha replicato a Fariba Tehrani, è pronta per nuovi progetti. “Progetti futuri? ce n’è uno su cui sto lavorando da un anno a questa parte. È un format radiofonico”, rivela Rosaria Cannavò senza sbilanciarsi troppo.