X


Emanuela Tittocchia fa una triste confessione: “Ho rischiato di morire”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Emanuela Tittocchia, confessione dolorosa: “Nella mia vita ne ho passate tante”

Emanuela Tittocchia è stata una delle protagoniste di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante la sua permanenza nel reality di Ilary Blasi sia durata solo poche settimane, Emanuela Tittocchia si è sempre messa alla prova, affrontando le privazioni con un sorriso. Emanuela, intervistata dal settimanale DiPiù, spiega che nella sua vita ha vissuto omenti ben più difficili, riuscendo a superarli con coraggio: “Nella mia vita ne ho passate tante e ho rischiato anche di morire”. Emanuela Tittocchia fa riferimento ad un momento molto difficile della sua vita. Circa otto anni fa la showgirl si è sottoposta ad un intervento per ingrandire il seno, ma le conseguenze di quell’operazione le sono state quasi fatali. La Tittocchia ha avuto un’emorragia interna che le sarebbe potuta costare la vita.

Emanuela Tittocchia fa una rivelazione sul suo passato: “Mi sono ammalata di anoressia”

Emanuela Tittocchia, che di recente ha replicato alle critiche, si lascia andare nel corso della sua intervista rivelando una delle difficoltà più grandi che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. “Mi sono ammalata di anoressia”, confessa la showgirl, raccontando di essere stata fortunata ad essere riuscita a riprendersi. All’epoca Emanuela Tittocchia frequentava una scuola di teatro, ed è stata proprio la sua passione per la recitazione a salvarla. A causa dell’anoressia, la showgirl spiega che in alcuni momenti era troppo debole anche solo per reggersi in piedi, ma la possibilità di non poter nuovamente salire sul palco, le ha dato la spinta per reagire, e per ricominciare a mangiare.

Emanuela Tittocchia sull’Isola dei Famosi: “Mi ha aiutato a scavarmi dentro”

Emanuela Tittocchia, durante il suo percorso all’Isola dei Famosi, ha avuto l’opportunità di fare un viaggio dentro sé stessa. “Questo programma mi ha aiutata a scavarmi dentro”, ammette la showgirl, facendo riferimento al fatto che i momenti di solitudine e la distanza da tutto che un reality come L’Isola dei Famosi comporta, l’hanno portata a riflettere molto sulla sua vita.