X


Emanuela Tittocchia replica alle critiche: “Quando la verità fa arrabbiare!”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Isola, Emanuela Tittocchia a chi la critica sui social: “Quando la verità fa arrabbiare molto”

Di recente Emanuela Tittocchia una ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha svelato un retroscena su Isolde Kostner durante un’intervista concessa ai microfoni di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares. La showgirl in particolare ha fatto sapere che Isolde ha chiesto a lei e Rosaria Cannavò i numeri dei loro chirurghi, nonostante in una puntata del reality abbia elogiato le donne naturali non rifatte.

Emanuela a poche ore dalla finalissima del programma ha condiviso lo screenshot di una critica ricevuta da uno dei tanti utenti della rete. La replica dell’ex naufraga è stata la testuale: “Quando la verità fa arrabbiare molto”.

Emanuela Tittocchia attaccata dopo L’Isola dei Famosi: c’entra Isolde Kostner

Sicuramente quando Isolde Kostner era ancora in gioco all’Isola dei Famosi non è di certo sfuggito al pubblico il discorso che ha fatto sulle donne naturali. Emanuela Tittocchia dopo essere tornata in Italia ha confessato che in realtà la sportiva ha fatto sapere a lei e Rosaria Cannavò di volersi sottoporre a un ritocco estetico al seno.

Le dichiarazioni dell’ex naufraga Emanuela a quanto pare non sono piaciute a dei fan del reality show, soprattutto a uno in particolare, dato che la stessa ha mostrato la critica ricevuta a coloro che la sostengono sui social. Scendendo nel dettaglio un utente della rete ha considerato Emanuela piccola, difendendo Isolde. La risposta di Emanuela Tittocchia non si è fatta attendere: “Quanto vi infastidisce una persona che vi dice la verità?”.

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia sottolinea: “Tutto ripreso dalle telecamere”

Emanuela Tittocchia sempre con lo stesso post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram ha continuato a mettere a tacere chi l’ha criticata, sottolineando: “Tutto ripreso dalle telecamere naturalmente. Quindi zitti e muti”.

Ovviamente l’ex naufraga che di recente ha detto che i naufraghi rimasti in gioco temono Matteo Diamante perchè è diverso, si è riferita a una conversazione avuta sulle spiagge dell’Honduras con Isolde Kostner.