X


Enrico Papi lascia Guess my age: Max Giusti è il nuovo conduttore

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Programmi Tv
foto di Enrico Papi

Enrico Papi lascia Guess my age per Scherzi a parte: al suo posto arriva Max Giusti

Sono giorni di cambiamenti in vista della prossima stagione televisiva, questa volta le novità riguardano in particolare Enrico Papi. Il conduttore dal 2017 era alla guida del programma Guess my age, ma negli ultimi mesi in casa Papi era già arrivata la forte tentazione di spostarsi verso altri lidi, uno in particolare: a Mediaset per guidare la nuova edizione di Scherzi a parte. Enrico Papi ha già lasciato il programma che gli ha ridato una certa popolarità negli ultimi anni e si è già fiondato nelle riprese della nuova edizione di Scherzi a parte. E quindi chi arriva al suo posto su TV8? Come riportato da Davide Maggio, il nome è già pronto: Max Giusti. L’ex conduttore di Affari Tuoi passa dunque alla guida di Guess my age-Indovina l’età, dove sarà chiamato a raccogliere proprio l’eredità di Papi a partire dalle nuove puntate.

Enrico Papi, già iniziata l’avventura di Scherzi a parte

Negli ultimi anni Enrico Papi è tornato fortemente alla ribalta e si è affermato come uno dei conduttori più richiesti, non sarà una sorpresa vederlo lavorare in maniera continuativa dopo alcuni anni lontano dai riflettori. La nuova edizione di Scherzi a parte andrà in onda il prossimo autunno su Canale Cinque come di consueto, ma le riprese dello show sono già iniziate in questi giorni, visto che il programma chiaramente sarà trasmesso registrato. Per questo Enrico Papi è già al lavoro con Mediaset.

Enrico Papi, addio a un altro programma prima di Scherzi a parte

Enrico Papi, che per la nuova edizione di Scherzi a parte ha contattato due ex concorrenti del Gf Vip, per prendere il posto al timone del programma ha scelto di abbandonare un altro suo progetto. Si tratta di Name that tune, dove invece sarà sostituito da Gabriele Corsi.