X


Enrico Papi torna a Mediaset. Collega: “Fa benissimo il suo lavoro”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrico Papi triste

Enrico Papi lascia Tv8 e torna a Mediaset. Cecchi Paone: “Fa benissimo il suo lavoro ovunque lo mettano”

Dopo anni di stagnazione forse Mediaset ha capito di dover fare una bella campagna acquisti per offrire al suo numeroso pubblico nuovi programmi e spazi di intrattenimento. Oltre a Elisa Isoardi e Adriana Volpe (nomi che circolano da mesi), Canale5 si è aggiudicata per la prossima stagione televisiva il conduttore Enrico Papi. Sono anni che quest’ultimo milita a Tv8, ma il richiamo di casa è irresistibile, da autunno condurrà la nuova edizione di Scherzi a parte. Il collega Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv conferma: “Fa benissimo il suo lavoro ovunque lo si metta”.

Name that tune – Indovina la canzone, spettatore: “Leggero e divertente”

Uno spettatore ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv per elogiare Name that tune – Indovina la canzone, il programma musicale condotto da Enrico Papi in onda su Tv8 con grande successo di pubblico. “E’ un programma leggero e divertente” scrive lo spettatore ad Alessandro Cecchi Paone, “e mi piace ci siano tanti vip. Peccato vada in onda in un canale poco importante”.

Enrico Papi, parla Cecchi Paone: “Name that tune andrebbe ancora meglio su reti tradizionali”

“Name that tune – Indovina la canzone andrebbe ancora meglio sulle reti tradizionali” è sicuro Alessandro Cecchi Paone a proposito del travolgente programma musicale di Enrico Papi. Ma sulle reti tradizioni giochi simili a questo sono andati in onda, non riscontrando particolare successo: da Music Quiz su Rai1 a Bring the Noise su Italia1 passando per il ritorno di Sarabanda in prima serata o il ritorno del mitico Furore. Comunque Enrico Papi approda a Mediaset e il pubblico non vede l’ora di assistere alla nuova edizione di Scherzi a parte (con lui due ex del GF Vip).