X


Enrico Papi rompe il silenzio sul suo ritorno a Mediaset: “Un vero regalo”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Enrico Papi

Enrico Papi torna a Mediaset e afferma: “La considero una seconda famiglia”

Enrico Papi, è sicuramente uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Dopo il grande successo ottenuto su Tv8, Papi tornerà a Mediaset per il prossimo autunno, dove presenterà la nuova edizione di Scherzi a Parte. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Enrico Papi rompe il silenzio sul suo ritorno a Mediaset affermando: “Un vero regalo”. Il conduttore è entusiasta di tornare in quella che per tanti anni è stata casa sua, sulla rete che lo ha visto crescere non solo professionalmente ma anche personalmente. “La considero una seconda famiglia”, ammette Enrico Papi, che tornando a Mediaset ha realizzato anche un desiderio della sua amata mamma, scomparsa da poco.

Enrico Papi sulla morte della madre: “Un dolore che difficilmente riuscirò a colmare”

Enrico Papi lo scorso settembre ha vissuto un momento molto difficile della sua vita, a causa delle morte di sua madre. Il conduttore era legato alla madre da un rapporto molto speciale, lei presenziava ad ogni prima puntata di un suo programma, ed era la sua maggior sostenitrice. “Un dolore che difficilmente riuscirò a colmare”, ammette Enrico Papi, spiegando che da quando la madre non c’è più, è cambiata proprio la sua visione della vita. Il conduttore, che lascerà Guess My Age, racconta di essere riuscito a salutare la madre e di avergli detto tutto ciò che doveva dirle, ma che ad oggi le manca il fatto di non poterle più raccontare tutti i suoi nuovi progetti.

Enrico Papi sul suo allontanamento dalla tv: “Esiste un certo atteggiamento di prepotenza”

Enrico Papi prima di tornare su Tv8, per anni è stato lontano dalle telecamere. Il conduttore ha affermato di essersi sentito costretto ad abbandonare la tv, e ha parlato di vero e proprio bullismo. Enrico Papi non rinnega le sue parole anche se ammette di non aver mai fatto nomi, e spiega: “In tv esiste un certo atteggiamento di prepotenza…I colleghi potenti non rinunciano mai alle scorrettezze”.