X


Estate in diretta al via, Roberta Capua ai telespettatori: “Se lo vorrete…”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua a Estate in diretta

Roberta Capua al via con Estate in diretta: “Felicissima di trascorrere questa estate con quelli che lo vorranno”

In tanti non stavano più nella pelle all’idea di rivederla finalmente tornare su Rai1 da assoluta protagonista. Una Roberta Capua radiosa ha appena fatto il suo ingresso negli studi dai quali va in onda questa nuova edizione di Estate in diretta, al fianco di Gianluca Semprini. Le parole della conduttrice non lasciano spazio a dubbi, la parola d’ordine è ‘felicità’:

Sono qui e sono felicissima, felicissima di essere in tua compagnia, felicissima soprattutto di trascorrere questa estate insieme a voi, insieme a tutti gli italiani che lo vorranno.

Roberta Capua ha poi subito ricevuto i complimenti dal suo compagno di viaggio, il quale ci ha tenuto a sottolineare la grande attesa dei telespettatori per questo suo ritorno. Andiamo ad approfondire.

Gianluca Semprini a Roberta Capua: “Mi ha fermato la gente per strada: ‘Ma davvero torna Roberta Capua?'”

Fa dunque notizia, in questo avvio della nuova edizione di Estate in diretta, il ritorno di Roberta Capua, davvero molto atteso. E’ giusto però sottolineare anche l’eleganza del suo compagno di viaggio Gianluca Semprini, il quale le ha da subito concesso una posizione privilegiata sulla scena sottolineando la grande attesa dei telespettatori di rivederla in un contesto così importante su Rai1:

Roberta quanto ti attendevano, l’ho letto sui social, mi ha fermato la gente per strada: “Ma davvero torna Roberta Capua su Rai1?”

Ebbene sì, è tutto vero. Si prospetta un’edizione davvero piacevole.

Estate in diretta, Roberta Capua assicura: “Saremo in allegria e in compagnia”

Eccovi una scheda riassuntiva della vita privata di Roberta Capua. La conduttrice, oggi al via con Estate in diretta, ci ha tenuto a rassicurare i tanti telespettatori che non vedevano l’ora di poterla nuovamente ammirare su Rai1:

Saremo in allegria e in compagnia, raccontando anche belle storie, senza perdere di vista la cronaca.