X


Roberta Capua vita privata: età, marito, figlio, Miss Italia, Estate in diretta

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua

Roberta Capua vita privata: età, altezza, peso della conduttrice di Estate in diretta

Roberta Capua sta per tornare su Rai 1 al timone di Estate in diretta, format estivo de La vita in diretta di Alberto Matano. Un grande ritorno, quello di Roberta Capua, che manca dalla Rai da oltre 15 anni. L’ex Miss Italia non sarà sola in questa nuova avventura, infatti, ad affiancarla nella conduzione, ci sarà il giornalista Gianluca Semprini. In attesa di vedere Roberta Capua nella prima puntata di Estate in diretta, scopriamo qualcosa in più su di lei. Roberta Capua è nata a Napoli il 5 dicembre del 1968, quindi ha 52 anni; la sua altezza è di 180 cm, mentre il suo peso è di 70 kg.

Roberta Capua, vita privata: l’ex fidanzato Massimiliano Rosolino, il marito Stefano e il figlio

Per quanto riguarda la vita privata di Roberta Capua, la conduttrice di Estate in diretta è stata legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto e inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, durata circa due anni. Successivamente, Roberta Capua ha ritrovato l’amore al fianco dell’attuale marito, Stefano Cassoli, imprenditore immobiliare bolognese, da cui ha avuto suo figlio Leonardo nel 2008. La coppia è convolata a nozze alcuni anni dopo, precisamente nel 2011.

Roberta Capua carriera in tv: da Miss Italia all’Estate in diretta

Nel 1986, Roberta Capua viene eletta Miss Italia. Classificatasi seconda al concorso internazionale di Miss Universo, la Capua inizia una carriera nella moda, salvo poi debuttare in tv prima sulle reti Mediaset, dove ha condotto TgCinema e Nonsolomoda, successivamente su Telemontecarlo, per poi approdare in Rai con Mezzogiorno in famiglia e Uno Mattina. La carriera di Roberta Capua, che di recente ha fatto una rivelazione, è ricca di programmi di successo come Buona Domenica, Sei un mito e tanti altri. Ad oggi, dopo un periodo di assenza torna su Rai 1 al timone della trasmissione Estate in diretta, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.