X


Estate in diretta: Roberta Capua anticipa cosa succederà nella prima puntata

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua Estate in diretta

Roberta Capua conduce Estate in diretta: “Nella prima puntata mi vestirò di bianco”

Grande ritorno in Rai per Roberta Capua che da lunedì 28 giugno condurrà Estate in Diretta (la versione estiva de La vita in diretta) con Gianluca Semprini, dal lunedì al venerdì, dalle 15:45 alle 18:45. La conduttrice, intervistata dal RadiocorriereTv, si è detta felice ed emozionata. Sa già che sarà una bellissima esperienza. Roberta Capua, pur essendo campana, non è molto scaramantica ma, svela, “nella prima puntata mi devo vestire di bianco. E’ una piccola abitudine che ho da anni: indossare qualcosa di bianco è di buon auspicio”. La conduttrice di Estate in diretta vive il suo lavoro con grande senso di responsabilità. Educazione, gentilezza e garbo sono fondamentali per entrare in punta di piedi nelle case degli italiani. La televisione che piace a Roberta Capua deve prediligere informazione e intrattenimento. Dopo tanti anni sente ancora il brivido della diretta, “se non fosse così sarebbe terribile” dice.

Estate in diretta, Roberta Capua su Gianluca Semprini: “Ci siamo intesi subito”

Gianluca Semprini e Roberta Capua racconteranno l’Italia che riparte a Estate in diretta. Roberta Capua anticipa che affronteranno tanti argomenti. Ci sarà la cronaca ma anche un po’ di leggerezza, costume e gossip. Racconteranno il mondo dello spettacolo che riparte dopo un anno durissimo e i posti in cui gli italiani andranno in vacanza. A proposito del suo collega di avventura, Gianluca Semprini, la Capua dice:

“Ho trovato una persona molto accogliente e sorridente e ci siamo subito intesi. Dal punto di vista professionale possiamo essere assolutamente complementari. Ci siamo sentiti subito affiatati e credo che anche sul campo sarà così”.

Roberta Capua torna in Rai con Estate in diretta: “Ho una vita piena di tantissime cose”

Roberta Capua non prova nostalgia quando è lontana dal video perché, dice, “per fortuna ho una vita piena di tantissime cose, la famiglia è sempre al primo posto”. L’appuntamento con la prima puntata di Estate in diretta è per lunedì 28 giugno alle 15:45 su Rai1.