X


Estate in diretta, Roberta Capua svela: “Racconteremo l’Italia che riparte”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Roberta Capua

Roberta Capua pronta per Estate in diretta: “Abbiamo voglia di un po’ di ottimismo”

Dal 28 giugno Roberta Capua condurrà Estate in diretta, versione estiva de La vita in diretta, insieme al giornalista Gianluca Semprini. Un’opportunità che la conduttrice partenopea ha accolto con grande entusiasmo, pronta a rimettersi in gioco. In occasione del suo grande ritorno in Rai, Roberta Capua, intervistata da Roberta Termali nel suo format su Instagram, A casa mia, svela alcune anticipazioni sulla sua trasmissione. La conduttrice rivela che questa versione estiva de La vita in diretta affronterà vari argomenti, cercando di accontentare i gusti del pubblico, ma soprattutto di regalare qualche ora di spensieratezza: “Avremo tanti argomenti, anche cose leggere. Abbiamo voglia di un po’ di ottimismo, vogliamo raccontare l’Italia che riparte”.

Estate in diretta, Roberta Capua emozionata: “Quando si accenderà la telecamera mi tremerà la voce”

Roberta Capua appare visibilmente emozionata all’idea di tornare a condurre un programma in Rai dopo tanti anni di assenza. La conduttrice ricorda che l’ultimo programma che ha presentato è Uno Mattina, e da allora sono passati più di 15 anni. Roberta Capua afferma di essere molto grata per l’opportunità che le è stata data e ammette con grande onestà che riproporre un volto in Rai dopo tanto tempo è stato coraggioso da parte del direttore Stefano Coletta. A maggior ragione, Roberta Capua non vede l’ora di iniziare, pronta a tenere compagnia al pubblico del pomeriggio di Rai 1. La conduttrice proprio pensando all’emozione della prima puntata ammette: “Lo so già, quando si accenderà la telecamera mi tremerà la voce, mi tremeranno un po’ le gambe”.

Estate in diretta, Roberta Capua ammette: “Mio marito mi ha supportato”

Roberta Capua, che di recente ha parlato del suo passato, racconta a Roberta Termali che prima di imbarcarsi in questa nuova avventura ha ricevuto un grande sostegno, quello della sua famiglia. “Mio marito mi ha supportato”, spiega Roberta Capua facendo riferimento al fatto che per condurre Estate in diretta dovrà assentarsi da Bologna, dove attualmente vive, dal lunedì al venerdì, ma sia suo marito che suo figlio Leonardo sono molto orgogliosi di lei e l’hanno spinta ad accettare questa opportunità.