X


Estate in diretta, Roberta Capua anticipa: “Voglio regalare ottimismo”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Interviste
Foto Roberta Capua Estate in diretta

Roberta Capua su Estate in diretta: “Voglio regalare ottimismo”

E’ tempo di ritorno in Rai per Roberta Capua, l’affermata e brava conduttrice si prepara ad una nuova avventura dopo un periodo di allontanamento dal piccolo schermo per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Il ritorno di Roberta Capua è di quelli in grande stile, visto che sarà alla conduzione di Estate in diretta insieme al giornalista Gianluca Semprini. La presentatrice ha concesso un’intervista a Il giornale, dove ha parlato dei suoi obiettivi con il nuovo programma che sicuramente attirerà un buon numero di telespettatori, complice anche la curiosità di rivedere all’opera Roberta Capua:

Il mio apporto sarà quello di una persona comune che racconta il costume, l’intrattenimento, il gossip. Vorremmo trasmettere un sano ottimismo, raccontare l’Italia che si mette in moto. E’ come tornare a casa perché La vita in diretta è nelle mie corde, avendo condotto tanti programmi di infotainment in passato

Estate in diretta, Roberta Capua rivela: “Con mia sorella sarebbe un bel faccia a faccia”

Roberta Capua ha una sorella che tutti noi abbiamo imparato a conoscere e scoprire in questi difficili mesi in cui ci siamo trovati a fare la spiacevole conoscenza del Covid-19. Ilaria Capua è infatti una virologa che ha tenuto aggiornati gli italiani in questo periodo surreale, ritrovarla nel programma condotto da Roberta Capua, Estate in diretta, non è utopistico: “Potrebbe essere un bel faccia a faccia, è una donna straordinaria. Non ci siamo molto frequentate perché vivevamo in città diverse, ma ci vogliamo bene” – ha rivelato Roberta Capua a Il giornale – .

Estate in diretta, Roberta Capua non lo nasconde: “E’ un’opportunità di rilancio”

Roberta Capua, che ha parlato del suo futuro nei giorni scorsi, ha affermato a Il giornale come l’avventura in rampa di lancio a Estate in diretta possa essere un nuovo inizio: “Per me è certamente un’operazione di rilancio”.