X


Estate in diretta, Roberta Capua confessa: “Devo ringraziare mio marito”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua

Roberta Capua conduce Estate in diretta e confessa: “Devo ringraziare mio marito”

Manca sempre meno per il debutto di Estate in diretta, programma del primo pomeriggio di Rai1 che prenderà il posto di Oggi è un altro giorno e La vita in diretta, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. E la conduttrice campana in un’intervista a TvMia ha confidato le sue emozioni per il ritorno in Rai ma ha anche fatto una confessione sulla sua vita privata. “Se potrò godermi questa esperienza e anche grazie a mio marito Stefano” ha rivelato Roberta Capua che poi ha spiegato:

“Gli ho chiesto cosa ne pensasse e lui non ha avuto dubbi, mi ha detto di dire si, di non avere esitazioni.”

Estate in diretta, Roberta Capua sul marito Stefano ammette: “È un uomo speciale”

Roberta Capua e il marito Stefano hanno un figlio, Leonardo, che ha 13 anni. Vivono tutti insieme a Bologna ma adesso la conduttrice si è dovuta trasferire a Roma per condurre Estate in diretta, mentre nel fine settimana ritornerà a Bologna, insomma farà la pendolare fino a settembre dunque sarà il marito ad occuparsi totalmente del figlio e per questo Roberta Capua ha ammesso:

“È un uomo speciale, mi ha sempre sostenuto e supportato anche nel lavoro.”

Roberta Capua conduce Estate in diretta con Gianluca Semprini: “Tra noi una bella intesa”

Estate in diretta partirà lunedì 28 giugno e andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai1. Il programma sarà molto lungo, essendo una diretta dalle 15.30 alle 18.45, intervallata solo dal Tg1. Alla conduzione Roberta Capua sarà affiancata dal giornalista Gianluca Semprini sul quale ha svelato: “Tra noi è nata subito una bella intesa. Siamo complementari, lui è un giornalista e quindi è più ferrato su argomenti legati a cronaca e attualità, io su quelli legati al costume ed allo spettacolo.”