X


Europei, Paola Ferrari criticata per un’inquadratura: Costanzo la difende

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Personaggi Tv
Paola Ferrari Europei

Maurizio Costanzo difende Paola Ferrari: “Non è stata maliziosa”

La bella e brava conduttrice Paola Ferrari è tra i volti più apprezzati della tv italiana e particolarmente popolare in questo periodo visto che la troviamo a guidare sui canali Rai il programma dedicato agli Europei di calcio. Nei giorni scorsi l’esperta giornalista che abbiamo ammirato in tanti altri programmi come La domenica sportiva e 90esimo minuto, è stata vittima di un piccolo inconveniente in diretta. La bella conduttrice, protagonista di un’inquadratura definita osè, ha infiammato in modo particolare i social, con tanti telespettatori che si sono riversati su Instagram e Twitter per commentare l’accaduto. Niente di grave e tantomeno di scandaloso, per questo Maurizio Costanzo ha voluto prendere le difese di Paola Ferrari sulle pagine di Nuovo, dopo che la presentatrice è stata punzecchiata da una lettrice:

Paola Ferrari è una donna intelligente e capace. Spero che l’accavallamento delle gambe che abbiamo visto in onda sia stato casuale e non frutto di una scelta maliziosa

Paola Ferrari elogiata da Maurizio Costanzo: “Svolge bene il suo lavoro”

Abbiamo capito come nei giorni scorsi Paola Ferrari sia stata vittima di qualche commento di troppo, motivo per il quale il popolare giornalista Maurizio Costanzo ha deciso di difenderla a spada tratta nel corso della sua rubrica sulla rivista Nuovo. Costanzo ha ricordato la bravura e la professionalità di Paola Ferrari, che da anni è una delle presentatrici più apprezzate: “Trovo che Paola Ferrari, così come Diletta Leotta, svolga bene il suo lavoro in televisione” – ha scritto Maurizio Costanzo sul settimanale – .

Maurizio Costanzo su Paola Ferrari: “Si è sempre occupata di calcio in modo brillante”

Paola Ferrari, che recentemente ha commentato la propria passione per il calcio, è stata giudicata in maniera molto positiva da Maurizio Costanzo tra le pagine di Nuovo: “Si è sempre occupata di Europei e Mondiali in modo brillante”.