X


Fariba Tehrani e l’augurio a Giulia Salemi: “Spero diventerai mamma”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi Fariba Tehrani

Giulia Salemi, arriva l’augurio della mamma Fariba Tehrani: “Spero diventerai mamma”

Fariba Tehrani è sempre molto attiva su Instagram. Difatti la mamma di Giulia Salemi non c’è giorno in cui non condivide con i suoi tanti follower foto e video della sua vita quotidiana. In questi minuti Fariba ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale del social fotografico l’immagine di sua figlia Giulia Salemi da piccola, e nella didascalia ha colto la palla al balzo per farle un prezioso augurio:

“Piccola mia ti ho cresciuta e ora sei diventata una piccola grande donna, e spero che fra 2 anni diventerai mamma come me…”

A quanto pare l’ex concorrente dell’Isola vorrebbe vedere Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto genitori. I due fidanzatini la accontenteranno?

Fariba Tehrani confessa: “La mamma fa tutto, anche se ci sono persone che pensano non faccia nulla”

Fariba Tehrani, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram, dopo aver confessato di sperare di diventare presto nonna, ha anche voluto spiegare qual è il ruolo di madre. Difatti Fariba, la quale ha difeso Giulia Salemi, ha rivelato che fare la madre è paragonabile né più né meno a un lavoro:

“E’ una sveglia, una cuoca, una cameriera, una professoressa, un’impresaria, una psicologa, un’infermiera e un gps (trova tutto!)…”

La mamma di Giulia Salemi ha poi voluto precisare che le mamme lavorano ogni giorno e ogni ora anche se purtroppo ci sono persone che pensano il contrario: “Una madre lavora 365 giorni all’anno e ne è orgogliosa…Anche se ci sono molte persone che pensano non faccia nulla…”

Fariba Tehrani commette una gaffe su Giulia Salemi: “Ho saltato il passaggio dai 27 ai 28 anni”

In molti hanno fatto notare a Fariba Tehrani che sua figlia Giulia Salemi non ha più 27 anni, bensì 28. A quel punto Fariba ha ammesso di aver fatto una gaffe su Giulia Salemi asserendo che ormai il tempo si è bloccato nella sua mente al periodo prima di sbarcare in Honduras: “Il tempo si è bloccato nella mia testa…Ho saltato il passaggio dai 27 ai 28 anni…”