X


Giulia Salemi difesa dalla madre Fariba Tehrani: “Si fa un mazzo così”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi Fariba Tehrani

Giulia Salemi criticata. Fariba Tehrani: “Dalla mattina alla sera si fa un mazzo così”

Spesso Giulia Salemi è stata criticata da tanti utenti della rete, per il fatto di aver trovato l’amore durante la partecipazione al noto reality show Grande Fratello Vip per la seconda volta. A prendere le difese dell’ex gieffina che continua a essere innamorata di Pierpaolo Pretelli, dopo averlo conosciuto nella casa più spiata d’Italia ci ha pensato la madre Fariba Tehrani, tornata in Italia da qualche settimana a seguito dell’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi.

L’ex naufraga ha replicato a tutti coloro che offendono sua figlia, durante una diretta Instagram con Roberto Ferrari e Cristian Marchi facendo sapere che nella vita reale Giulia non ha mai avuto tempo per intraprendere una relazione sentimentale. Le parole di Fariba sono state:

“Come mai trova l’amore sempre al GF Vip? Mia figlia dalla mattina alla sera si fa un mazzo così“.

Fariba Tehrani sulla vita di tutti i giorni della figlia Giulia Salemi: “Corre a destra e sinistra”

Fariba Tehrani una ex concorrente della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, si è raccontata in un’intervista concessa su Instagram in una diretta con Roberto Ferrari e Cristian Marchi. Per iniziare l’ex naufraga si è espressa sulla nuova hit estiva di Pierpaolo Pretelli, il fidanzato di sua figlia Giulia Salemi: “Spero diventi uno dei tormentoni dell’estate”.

Anche il conduttore radiofonico Roberto Ferrari ha detto la sua sul singolo dell’ex gieffino: “L’abbiamo ascoltato a me piace”.

Successivamente Fariba dopo aver parlato dei giorni vissuti sulle spiagge dell’Honduras sottolineando di essere stata una di quelle che ha sopportato la fame, si è sentita di intervenire in difesa della figlia Giulia Salemi. L’ex naufraga riferendosi a coloro che hanno contestato il fatto che la modella si sia innamorata ancora una volta al GF Vip, ha fatto sapere che nella vita di tutti i giorni la stessa è sempre molto occupata con il lavoro:

Corre a destra e sinistra. Lei non dorme. Non ha neanche tempo di rispondere a me. E’ talmente impegnata”.

Giulia Salemi elogiata dalla madre Fariba Tehrani: “Ciò che si è guadagnata è tutto meritato”

Fariba Tehrani dopo aver specificato che le uscite di sua figlia Giulia Salemi nella vita reale sono legate sempre al suo lavoro, ha aggiunto:

Ciò che si è guadagnata è tutto meritato. Non ha avuto niente in cambio di niente. E’ devota al suo lavoro”.

A questo punto l’ex naufraga ha continuato a sostenere la figlia: “Lei lavora con tutto. Non solo con Instagram. Fa tante cose. Fa anche molta beneficenza. Da quando sono tornata l’ho vista mezza giornata e basta”.

Infine Fariba che di recente ha detto che Ubaldo Lanzo è stato il vero stratega dell’Isola ha ringraziato il GF Vip: “Giulia al GF Vip ha avuto l’occasione di conoscere altre persone. Anzi ringrazio il GF Vip perchè due anni fa io e Giulia ci siamo riavvicinate di più. Ho capito che è diventata una donna”.