X


Federica Panicucci e Marco Bacini criticati. Lui replica: “Via il vino!”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto bacini panicucci

Federica Panicucci in vacanza con Marco Bacini: lui reagisce alle critiche

Hanno trascorso un weekend da sogno Federica Panicucci e Marco Bacini. La conduttrice di Mattino 5 infatti si è concessa una piccola pausa prima di tornare al lavoro passando il sabato e la domenica in un resort sul lago di Garda. A mostrare le meraviglie del posto è stata proprio Federica Panicucci che su Instagram stories ha ripreso la natura, il lago e la vista mozzafiato dal ristorante in cui ha cenato con il compagno Marco Bacini. La coppia non ha perso l’occasione per godersi il sole di questi giorni e Federica Panicucci si è mostrata nel suo ultimo post su Instagram in costume, abbracciata al compagno. A commento dello scatto poche semplici parole: “Il nostro fantastico weekend Marco Bacini”. Per la coppia però non sono mancate le critiche, critiche che non sono per nulla piaciute a Marco Bacini. L’imprenditore sempre molto restio a commentare sui social questa volta però ha deciso di reagire. “Gentile, io sfortunatamente per lei non uso nulla”. Ha risposto così il compagno di Federica Panicucci.

Federica Panicucci, il compagno Marco Bacini risponde alle critiche: “Ha alzato un po’ troppo il gomito”

“Lei allontani la bottiglia di vino perchè secondo me ha già alzato un po’ troppo il gomito. Buona serata”. Questo il duro sfogo di Marco Bacini che questa volta ha deciso di non chiudere gli occhi di fronte alle critiche e rispondere a tono a chi lo ha offeso sui social. Nonostante l’affetto che Federica Panicucci riceve quotidianamente dai suoi fans, la conduttrice e il compagno devono costantemente far fronte anche alle critiche, fortunatamente di pochi, sui social.

Mattino Cinque: Federica Panicucci rigenerata dopo un fine settimana di relax

Intanto in queste ore Federica Panicucci, che ha fatto un drammatico annuncio di recente, ha mostrato su Instagram Stories di essere ritornata al lavoro, riprendendo l’esterno degli studi di Mattino 5. La conduttrice è sembrata carica e piena di energia, tanto da augurare ai suoi followers su Instagram il suo miglior buongiorno.