X


Mattino 5, Federica Panicucci fa un drammatico annuncio: “Non c’è più”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci dramma diretta

Federica Panicucci fa un drammatico annuncio a Mattino Cinque: “Michele Merlo non c’è più”

Poco fa è terminata la prima puntata settimanale di Mattino 5. E proprio sul finire della trasmissione Federica Panicucci ha fatto un drammatico annuncio. Di cosa si tratta? La popolare conduttrice ha fatto sapere ai suoi numerosi telespettatori che purtroppo è morto Michele Merlo, il cantante di Amici:

“Dobbiamo purtroppo dare una brutta notizia, perchè Michele Merlo, che tutti abbiamo conosciuto ad Amici, si è spento a soli 28 anni…Non c’è più…”

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha poi dichiarato che tutti sapevano delle gravi condizioni di Michele Merlo, ma ovviamente la speranza è che ce l’avrebbe fatta.

Mattino 5, Federica Panicucci sulla morte di Michele Merlo: “Dramma enorme”

Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque ha poi dichiarato che perdere un ragazzo così giovane e talentuoso come Michele Merlo (aveva solo 28 anni) è senza ombra di dubbio un dramma enorme: “Perdere un giovane così…Guarda…E’ un dramma enorme…” Ovviamente Federica Panicucci, che venerdì scorso ha chiesto scusa a un’inviata per non essere riuscita a darle la parola, ha poi rivolto immediatamente un pensiero alla famiglia di Michele Merlo, asserendo di essere assai dispiaciuta per questa immensa perdita: “Noi tutti ci stringiamo alla famiglia…”

Mattino Cinque, giornalista svela a Federica Panicucci: “L’operazione fatta a Michele Merlo non è servita”

Successivamente Federica Panicucci si è anche collegata con una delle sue giornaliste di Mattino 5 per dare qualche informazione in più ai telespettatori sulla morte di Michele Merlo. E in questa circostanza la donna ha rivelato che Michele Merlo in queste ore ha anche subìto un delicato intervento chirurgico, che purtroppo non è riuscito a salvarlo:

“L’intervento chirurgico non è servito…Al momento sui social sono già stati scritti tantissimi messaggi di cordoglio da amici, fan e colleghi che hanno sempre sostenuto Michele Merlo…”

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, visibilmente tristi in volto per la triste notizia, hanno poi salutato il pubblico dando appuntamento a domani con una nuova puntata di Mattino Cinque.