X


Filippo Bisciglia, confessione inaspettata: “Mi preoccupo quando…”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Filippo Bisciglia, confessione sulla sua cagnolina (Molly): “Mi preoccupo quando non vuole giocare con me”

Il 30 giugno andrà in onda, salvo spostamenti dell’ultim’ora la nuova edizione di Temptation Island. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, scelto da Maria De Filippi anni fa, e che non ha mai deluso i telespettatori che in estate non vedono l’ora di godersi le vicende sentimentali delle sei coppie partecipanti. Nel frattempo Filippo Bisciglia, nel rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo Tv (rubrica: Vip e Animali), ha parlato della sua cagnolina adorata (Molly, barboncino):

“Mi preoccupo quando non vuole giocare con me. Quando mi guarda con quegli occhioni mi stende”.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: “Molly? Sì è viziata”. Il loro racconto

E’ dei genitori di Filippi Bisciglia, ma Molly ha comunque conquistato lui e la compagna Pamela Camassa, e “sì, è viziata”, come ha confessato lui stesso al settimanale Nuovo Tv: “I miei genitori le fanno fare quello che vuole ed è un cane molto astuto, essendo il barboncino la seconda razza più intelligente”. Ma quando la riporta dai suoi, le manca molto. Anche se con la sua grande energia e voglia di giocare lo stanca molto tanto che “non ce la faccio più”.

Temptation Island al via il 30 giugno: Filippo Bisciglia confermato alla conduzione

E il 30 giugno avrà inizio (salvo spostamenti in palinsesto dell’ultimo secondo) la nuova edizione di Temptation Island (qui le anticipazioni): Filippo Bisciglia confermatissimo alla conduzione. Per ora non si sa niente della versione vip condotta da Alessia Marcuzzi. Le coppie in gara anche quest’anno saranno sei e si metteranno a dura prova verificando la tenuta di un sentimento; e chissà che anche quest’anno c’è chi riuscirà a conquistare il pubblico diventando poi un influencer sui social.