X


Filippo Bisciglia, retroscena su Temptation Island: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, tromba d’aria sul villaggio di Temptation Island: “Ho avuto paura”

Domani 30 giugno avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality dell’estate per eccellenza. Tanti hanno provato a imitarlo, ma senza riuscirci. Alla conduzione il pubblico troverà ancora una volta il buon Filippo Bisciglia, che ama il suo lavoro e a cui non potrebbe mai rinunciare. Durante le registrazioni di Temptation Island, però, sul villaggio si è abbattuta una tromba d’aria. Le parole di Filippo Bisciglia al settimanale Nuovo Tv:

“Ho avuto paura perché ho visti pini secolari piegarsi e ogni cosa attorno a me volava. Ma non ci è successo nulla di grave”.

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Io e Pamela Camassa concorrenti? Lo escludo”

Chi meglio di Filippo Bisciglia può dare consigli sull’amore alle coppie in difficoltà a Temptation Island? D’altronde sono tredici anni che stanno insieme e non c’è mai stata aria di crisi. Il loro obiettivo è quello di creare presto una famiglia con un bel bambino al seguito. E se partecipassero alla versione vip del programma che Filippo Bisciglia conduce ogni estate? “Lo escludo” ha dichiarato lui, “preferisco fare il conduttore e poi dopo tutti questi anni mi perderei l’effetto sorpresa”.

Maria De Filippi: “Non è solita darmi consigli”, le parole di Filippo Bisciglia

Si sa che Filippo Bisciglia e Maria De Filippi hanno un bel rapporto di complicità e stima professionale. D’altronde è stata lei a volerlo alla guida di Temptation Island quando nessuno credeva che sarebbe mai stato capace di fare il conduttore. E invece, impegnandosi e lavorando a fondo, Filippo Bisciglia è diventato il volto più amato dell’estate in tv (la seconda puntata si sposta al lunedì). “Non è solita darmi consigli” ha rivolto Filippo su Maria De Filippi, “e mi basta osservarla con attenzione per imparare tantissimo”.