X


Filippo Magnini vita privata: età, altezza, peso, Giorgia Palmas, figlia

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Filippo Magnini

Filippo Magnini vita privata: età, altezza e peso del protagonista di Ultima Gara

Filippo Magnini, campione italiano di nuoto, sarà uno dei protagonisti del film co-diretto da Raoul Bova e Marco Renda, Ultima Gara, in onda stasera su Canale 5. Il film, racconta la storia di cinque atleti che decidono di compiere una grande impresa agonistica. La storia, come anticipato dallo stesso Raoul Bova, è una storia fatta di incontri che ti cambiano la vita, di amicizia e umanità. In attesa di vedere Filippo Magnini come attore, scopriamo qualcosa in più su di lui. Filippo Magnini è nato a Pesaro il 2 febbrai 1982, quindi ha 39 anni; la sua altezza è di 188 cm mentre il suo peso è di 80 kg.

Filippo Magnini vita privata: Federica Pellegrini, matrimonio con Giorgia Palmas, figlia

Per quanto riguarda la sua vita privata, Filippo Magnini è stato legato sentimentalmente alla sua collega Federica Pellegrini, con la quale ha avuto una storia d’amore durata 6 anni. Dopo la fine della relazione con la campionessa di nuoto, Filippo Magnini ha ritrovato l’amore al fianco dell’ex velina Giorgia Palmas. I due hanno dato alla luce una bambina, Mia, nata a settembre del 2020 e dopo vari rinvii a causa del Covid, sono convolati a nozze il 12 maggio scorso, attraverso una cerimonia molto intima.

Filippo Magnini carriera: Mondiali, Olimpiadi, L’Isola dei Famosi

Filippo Magnini è uno dei più grandi campioni italiani di nuoto. Considerato il miglior stileliberista italiano di sempre, Magnini è stato due volte campione mondiale nei 100 m, ha vinto due titoli mondiali in vasca corta, diciassette ori europei, e ha conquistato una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene. Ma Filippo Magnini, nel corso degli anni si è avvicinato anche al mondo dello spettacolo, partecipando ad un’edizione de L’Isola dei Famosi, nelle vesti di inviato, e come attore nella fiction Come un delfino di Raoul Bova, che di recente ha parlato di Ultima Gara, in cui ha interpretato il ruolo di sé stesso.