X


Flavio Insinna saluta il pubblico de L’Eredità: “Un grazie gigantesco”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 6 giugno

L’Eredità ultima puntata, Flavio Insinna e i saluti di fine stagione: “Un grazie gigantesco a tutti”

E’ finita oggi, domenica 6 giugno, l’edizione 2020/2021 de L’Eredità, la terza condotta da Flavio Insinna che, lo ricordiamo, ha preso il posto del collega Fabrizio Frizzi a settembre del 2018. Un’edizione particolarmente premiata dagli ascolti anche quella de L’Eredità che si è chiusa oggi, motivo per il quale Flavio Insinna è stato riconfermato alla conduzione e tornerà puntualissimo dopo l’estate. E come ogni ultima puntata che si rispetti, quella di oggi de L’Eredità si è aperta con i saluti: Flavio Insinna, ancora prima di dare il via al gioco, ha infatti voluto ringraziare l’intera squadra di lavoro che ha realizzato il programma negli ultimi otto mesi. “Siamo tutti qui per dirvi grazie e salutarci” ha affermato infatti, asserendo poi: “Un grazie gigantesco a tutti voi”.

Flavio Insinna e i saluti nell’ultima puntata de L’Eredità: “Devo dire grazie a tutta la famiglia del programma”

“Grazie a tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia” ha detto inoltre Flavio Insinna sempre all’inizio dell’ultima puntata de L’Eredità, come suddetto andata in onda oggi, come sempre a partire dalle 18.45 su Rai1. Ha poi salutato in modo particolare un dipendente Rai spiegando: “Si deve operare…”. La regia ha subito dopo inquadrato un altro componente della squadra de L’Eredità che dietro le telecamere ha esposto un cartello con sopra scritto: “Ciao Flavio, a presto!”.

Flavio Insinna, L’Eredità è finita: l’ultima puntata si è chiusa con una mancata vittoria alla ghigliottina

Alla fine dell’ultima puntata de L’Eredità Flavio Insinna ha poi rinnovato i suoi saluti, mentre il campione non ha potuto festeggiare, non avendo vinto alla ghigliottina.