X


L’Eredità, male l’ultima ghigliottina. Flavio Insinna al campione: “Tornerai”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Insinna con campione, 6 giugno

L’Eredità, non finisce bene l’ultima ghigliottina. Flavio Insinna al campione: “Tornerai nella prossima edizione”

Si è chiusa oggi, domenica 6 giugno, l’edizione 2020/2021 de L’Eredità, che Flavio Insinna ha condotto con successo dal lunedì alla domenica, quindi 7 giorni su 7, dalla fine del mese di settembre 2020. L’ultima puntata de L’Eredità, però, non è finita in festa: il campione Fabrizio non è riuscito, infatti, a dare la risposta corretta alla ghigliottina, ma il padrone di casa Flavio Insinna, prima di salutare i telespettatori e dare la linea all’edizione di prima serata del TG1, gli ha promesso che potrà ritentare la fortuna nella prossima stagione: giocherà infatti nella prima puntata della nuova edizione, che partirà alla fine di settembre, tornando dunque come campione in carica.

Flavio Insinna, andata in onda oggi l’ultima puntata de L’Eredità: il campione non ha vinto alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina dell’ultima puntata de L’Eredità, il campione Fabrizio ha dato, come accennanto nel primo paragrafo, una risposta che non gli ha consentito di chiudere in bellezza; gli indizi erano ‘unità’, ‘bambina’, ‘zona’, ‘estate’ e ‘cambiare’; la risposta data dal concorrente è stata ‘ITALIA’, ma la parola corretta era però ‘DISCO’. Il campione de L’Eredità nell’ultima puntata non ha vinto, quindi, i 37.500€ in palio alla ghigliottina.

Flavio Insinna chiude l’ultima puntata de L’Eredità ringraziando le professoresse Sarah e Ginevra

Dando la linea al TG1, Flavio Insinna ha quindi salutato e ringraziato la squadra di lavoro de L’Eredità (dove anche ieri sera la ghigliottina non è andata bene) i telespettatori e le due professoresse Sarah e Ginevra.