X


Floriana e Federico, coppia Temptation Island: chi sono, età, vita privata

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Floriana Federico

Federico fidanzato con Floriana: chi è, vita privata e Temptation Island

Ha inizio stasera Temptation Island, con 6 nuove coppie pronte a mettere in discussione e alla prova il proprio amore. Tra le coppie Temptation Island 2021 c’è anche quella formata da Floriana e Federico, entrambi siciliani, precisamente di Palermo. La coppia sta insieme da 2 anni ed è lei a scrivere a Tempation Island 2021 in quanto non si sente amata come all’inizio. Per quanto riguarda Federico, le informazioni su di lui riportate da Uomini e Donne Magazine svelano che il ragazzo palermitano ha 34 anni. Inoltre gestisce il bar del suocero. Le lamentele di Floriana, durante la presentazione della coppia, non sono state smentite da Federico. Quest’ultimo ha infatti ammesso:

“Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Dico ormai è mia e non me la leva più nessuno”.

Inoltre Federico ha aggiunto che vivrà l’esperienza di Temptation appieno e “quello che succede, succede”.

Floriana fidanzata con Federico: chi è, vita privata e Temptation Island

Come sopradetto chi scrive a Temptation Island 2021 è Floriana, in dubbio sui sentimenti del fidanzato. Le cose tra Floriana e Federico, dopo 2 anni di fidanzamento, sembrano non andare più per il verso giusto. Floriana è una ragazza palermitana di 21 anni, ma tra i due la differenza d’età non sembra essere un problema. I problemi sono dovuti ad altro. Infatti Floriana, durante la presentazione della coppia, dice:

“All’inizio andava tutto bene. Dopo un po’ Federico ha iniziato a smettere di corteggiarmi come faceva all’inizio e anche a darmi un po’ per scontata”.

Inoltre Floriana aggiunge di avere il dubbio che Federico non sia più innamorato di lei e continui a starci solo per una questione di abitudine.

Temptation Island 2021, Floriana e Federico: ecco perchè partecipano

La nuova edizione di Temptation Island sarà il banco di prova giusto per Floriana e Federico? La coppia riuscirà a trovare le risposte che cerca? In particolare sarà Floriana a dover capire i sentimenti di Federico. La coppia, infatti, partecipa proprio perché la ragazza non si sente più amata e desiderata come prima. Floriana e Federico convivono da un anno ma lui ammette di non sentire più stimoli. Per sapere cosa succederà basterà sintonizzarsi da stasera alle 21.30 su Canale 5. Dalla prossima settimana, invece, Temptation Island andrà in onda il lunedì sera.