X


Temptation Island, Filippo Bisciglia anticipa: “Coppie molto provate”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Filippo Bisciglia, anticipazioni su Temptation Island: “Le coppie sono molto provate”

Il covid-19 ha messo a repentaglio non solo il sistema economico mondiale (basato sul consumismo a tutti i costi al fine di alimentare sempre di più il capitalismo), ma anche e soprattutto i rapporti sentimentali: l’isolamento forzato ha incrinato le storie d’amore più solide ed è per questo che le coppie che partecipano a Temptation Island (al via stasera) “sono molto provate” e “di puntata in puntata non mancheranno i colpi di scena”, come ha anticipato Filippo Bisciglia al settimanale DiPiù Tv.

Temptation Island, coppia Valentina-Tommaso. Filippo Bisciglia: “Differenza d’età? Non fa più scandalo”

All’interno del cast dell’edizione 2021 di Temptation Island c’è una coppia con una importante differenza d’età: Valentina e Tommaso. Lei ha 40 anni mentre lui 21. Sono fidanzati da un anno e mezzo, ma lui e gelosissimo e lei non ne può più. Sicuramente il pubblico sarà molto incuriosito da questa coppia, come ha spiegato il conduttore Filippo Bisciglia: “Non fa più scandalo e meno male, una donna che va con un uomo più giovane”. Lei è già stata sposata in passato con un uomo molto più grande.

Filippo Bisciglia sempre più innamorato di Pamela Camassa: le sue parole

“Durante il lockdown è filato tutto liscio” ha raccontato Filippo Bisciglia sulla compagna da tredici anni Pamela Camassa, “e mi ha anche raggiunto in Sardegna durante le registrazioni. Ci abbiamo preso gusto a stare sempre insieme”. Come sempre è grato a Maria De Filippi per averlo scelto come conduttore di Temptation Island e ha anche confessato di aver avuto paura quando si è abbattuta una tromba d’aria sul villaggio.