X


Francesca Cipriani, confessione sul suo passato: “Ho avuto grossi problemi”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Cipriani paura

Francesca Cipriani, retroscena sulla sua vita sentimentale: “Tradimenti, botte, corna e raggiri”

Francesca Cipriani, in un’intervista concessa al settimanale Chi, presenta il suo nuovo fidanzato, Alessandro Rossi, imprenditore edile di Cesenatico che frequenta da alcuni mesi. L’ex pupa spera realmente che Alessandro possa essere finalmente l’uomo giusto, dopo una serie di delusioni e non solo, che ha ricevuto nel corso della sua vita sentimentale. Francesca Cipriani, nonostante si mostri sempre allegra e spensierata, ha un passato alle spalle abbastanza tormentato: “Problemi grossi ne ho avuti”, confessa l’ex pupa, facendo riferimento alla tentata violenza che ha subito, fino ad arrivare ai rapporti difficili con alcuni dei suoi ex fidanzati: “Ne ho avuti di problemi, nel mio curriculum sentimentale, tra tradimenti, botte, corna e raggiri”.

Francesca Cipriani ritrova l’amore con Alessandro Rossi: “Merito la felicità”

Francesca Cipriani, che di recente si è candidata per il GF Vip, racconta un aspetto della sua vita molto complicato. L’ex pupa desiderava da tempo trovare la felicità accanto ad un uomo che la facesse sentire protetta e amata, è sembra che finalmente ci sia riuscita con il suo attuale fidanzato Alessandro Rossi. “Mi merito la felicità”, afferma convinta Francesca Cipriani, e anche se è ancora troppo presto per dire se Alessandro si rivelerà l’uomo della sua vita, Francesca Cipriani è speranzosa, sicura di aver trovato un uomo ce condivide i suoi stessi valori.

Francesca Cipriani sulla storia con il fidanzato Alessandro Rossi: “Facciamo tanti progetti”

Procede a gonfie vele la storia tra Francesca Cipriani e il suo fidanzato Alessandro Rossi. La bombastica ex pupa, rivela che entrambi hanno già conosciuto le rispettive famiglie, e che presto andranno in vacanza insieme. “Facciamo tanti progetti”, ammette Francesca Cipriani, spiegando che se finora Alessandro ha fatto avanti e indietro da Cesenatico per stare con lei, ora vorrebbero vivere insieme a Milano.