X


Francesca Cipriani si candida per il GF Vip: “Il primo amore non si scorda”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Cipriani

Francesca Cipriani sul Grande Fratello Vip: “Il primo amore non si scorda mai”

Francesca Cipriani una nota conduttrice e showgirl ha concesso una nuova intervista ai microfoni di RTL 102.5 News. La 36enne durante la chiacchierata con lo speaker radiofonico Francesco Fredella ha fatto sapere che parteciperebbe volentieri alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, un programma con cui lei ha acquisito notorietà nel 2006 però quando fece parte del cast si trattava della versione classica.

Le parole pronunciate da Francesca sono state: “Il primo amore non si scorda mai”.

GF Vip, Francesca Cipriani tra i concorrenti della nuova edizione? Lei: “A me farebbe piacere”

In questi giorni sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini: tra i nomi dei probabili partecipanti non è sfuggito quello di Francesca Cipriani.

La showgirl e conduttrice durante un’intervista rilasciata oggi giovedì 17 giugno 2021 ai microfoni di RTL 102.5 News quando lo speaker radiofonico e giornalista Francesco Fredella le ha chiesto se lei rivivrebbe questa esperienza televisiva, ha prontamente risposto affermando: “A me farebbe molto piacere”.

Francesca Cipriani disposta a partecipare al GF Vip. Il fidanzato: “Mi toccherà mangiare davanti alla tv”

Il giornalista Francesco Fredella non appena Francesca Cipriani ha fatto capire di essere disposta a partecipare al GF Vip le ha fatto questa domanda: “Se dovessi andarci, la mia curiosità è cosa direbbe il tuo fidanzato Alessandro? “. A rispondere ci ha pensato proprio la nuova fiamma della showgirl, visto che ha ironizzato affermando: “Mi toccherà mangiare davanti al televisore”.

Sempre nel corso dell’intervista, Francesca Cipriani che nelle scorse settimane ha annunciato di aver trovato l’amore, invece ha escluso la possibilità che il pubblico possa vederla a Temptation Island con il suo fidanzato, affermando: “Quest’anno mi sembra che stanno facendo il nip. Io e Alessandro andiamo d’accordo siamo due anime gemelle, messi alla prova così duramente no”.

In seguito la showgirl dopo aver sottolineato che lei e il suo amato si sono conosciuti a febbraio ha aggiunto: “Non litighiamo andiamo molto d’accordo, abbiamo due caratteri molto solari”.

A questo punto Francesca ha confessato in che modo si relaziona con il suo corpo: “Ho un bel rapporto tutto sommato, ho imparato con il tempo ad accettare pregi e difetti, che la perfezione non esiste. Devo imparare a volermi bene, adesso ho anche l’amore e sono più tranquilla, dipende un po’ rispetto a quello che è lo stato d’animo”. Infine riferendosi ai paparazzi, la conduttrice abruzzese ha detto: “Io e Alessandro siamo sempre in agguato, si nascondono dietro gli alberi”.