X


Francesca Lodo dopo L’Isola svela: “Mi fa strano stare in mezzo alla gente”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Isola dei Famosi

Francesca Lodo fa una confessione dopo L’Isola: “Mi fa strano stare in mezzo alla gente”

Francesca Lodo una delle ex concorrenti dell’Isola dei Famosi che domani sera lunedì 7 giugno 2021 chiuderà i battenti con la proclamazione del vincitore direttamente in Honduras, non si è ancora ambientata alla vita di tutti i giorni dopo il ritono in Italia. A confessarlo è stata l’ex naufraga nelle scorse ore in dei video pubblicati su Instagram, visto che ha detto:

“Oggi giornata di shopping anche se non sono poi così abituata dopo tre mesi di isolamento a stare in mezzo alla gente. Ancora mi fa strano“.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo si lascia andare a uno sfogo: “Ho un mal di testa”

Francesca Lodo reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, continua a condividere gran parte delle sue giornate sui social da quando ha rimesso piede in Italia. L’ex naufraga nelle scorse ore ha fatto sapere a coloro che la seguono di essere stata a un centro commerciale. La showgirl e influencer originaria di Cagliari non ha nascosto di essersi resa conto di aver commesso un errore ad andare in mezzo a così tanta gente: “Forse ho sbagliato. Magari potevo evitarlo”.

A questo punto Francesca Lodo ha continuato a sfogarsi con i propri fan:

“Sono tornata a casa dopo questo pomeriggio infernale al centro commerciale. Ho un mal di testa che la metà basta”.

Francesca Lodo ironizza dopo L’Isola dei Famosi: “Da quando sono uscita penso solo a mangiare”

Successivamente Francesca Lodo ha fatto sapere a coloro che la seguono di essersi ricordata di aver preparato l’impasto per la pizza e di averlo fatto riposare tutta la notte. L’ex naufraga che di recente ha detto che non perdonerà mai Gilles Rocca, ha ironizzato facendo questa domanda ai suoi fan:

“Nonostante abbia mangiato ormai tutto quello che desideravo per tre mesi, da quando sono uscita penso solo a mangiare è normale?“.