X


Francesca Lodo su Ilary Blasi all’Isola: “Spero venga riconfermata”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Francesca Lodo Isola Anticipazioni

Ilary Blasi a L’Isola convince Francesca Lodo: “Spero venga riconfermata”

Francesca Lodo è stata tra le ultime naufraghe ad uscire dall’Isola dei Famosi. E la partecipazione a questo reality ha rappresentato per la soubrette un vero e proprio riscatto nella vita dopo essere finita anni fa al centro delle polemiche per uno scottante caso giudiziario. Oggi Francesca Lodo ha rilasciato una lunga intervista al portale web SuperGuidaTv. E in questa circostanza la donna ha rivelato di essere davvero felice di aver avuto l’occasione di partecipare al reality nel momento in cui è arrivata Ilary Blasi. A proposito di quest’ultima non ha fatto mistero di sperare che venga riconfermata anche per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi:

“Ha saputo condurre quest’Isola mettendoci quel sarcasmo tipico dei romani. Spero che venga riconfermata anche per la prossima edizione…”

Francesca Lodo nel cast del Grande Fratello Vip dopo L’Isola dei Famosi? Parla lei

Il redattore del portale SuperGuidaTv.it ha poi domandato a Francesca Lodo se dopo aver partecipato a quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe prendere in seria considerazione di mettersi alla prova anche al GF Vip. E la donna, la quale ha rivelato che L’Isola ha rappresentato una sua personale rinascita, ha risposto con la sua proverbiale schiettezza di non aver problemi a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, qualora arrivasse la proposta:

“Posso dire che se ho avuto il coraggio di fare un reality tosto come L’Isola dei Famosi posso anche entrare nella casa del GF Vip…”

Alfonso Signorini le darà questa opportunità?

Miryea Stabile delude Francesca Lodo: “E’ stata una banderuola”

Successivamente il redattore di SuperGuidaTv.it ha fatto presente a Francesca Lodo che durante la sua permanenza in Honduras ha avuto problemi con alcuni naufraghi, tra i quali Miryea Stabile. E su quest’ultima Francesca Lodo ha dapprima rivelato di averla difesa, ma successivamente non ha capito molto i suoi comportamenti definendola senza tanti giri di parole ‘una banderuola’:

“All’inizio l’ho difesa, ma con la Melillo si è comportata male…E’ sempre stata una banderuola e non ha mai preso una posizione…”

Francesca Lodo e Miryea Stabile avranno modo di chiarirsi in futuro?