X


Francesca Lodo sull’Isola dei Famosi ammette: “È stata la mia rinascita”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo confessa: “È stata speciale”

Francesca Lodo è stata una delle concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Un’ottima naufraga, che ha dimostrato di sapersi adattare alle privazioni del reality di Ilary Blasi, dando il meglio di sé, nel momento in cui ha potuto vivere un’esperienza ancora più intensa su Playa Imboscadissima con Beatrice Marchetti. Facendo un bilancio della sua avventura, intervistata a Casa Chi, Francesca Lodo ammette: “Quest’Isola per me è stata speciale. È stata una mia rinascita”. Francesca Lodo fa riferimento al fatto che prima di accettare di partire per l’Honduras, mancava dalla televisione da ben dodici anni, e che quindi questo reality è stata la sua occasione per tornare in tv e sperare che in un futuro possa realizzare qualche nuovo progetto nell’ambito dello spettacolo.

Francesca Lodo punge Andrea Cerioli: “Ha creato litigate”

L’Isola dei Famosi si è conclusa da un paio di giorni, dopo aver decretato la vittoria di Awed. Francesca Lodo, che di recente ha parlato di Gilles Rocca, ammette di essere contenta che il reality non sia stato vinto da Andrea Cerioli, poiché secondo lei tra i vari naufraghi è quello che se lo meritava meno. Secondo Francesca Lodo, l’ex tronista, che si è già messo alla prova in vari reality, era il concorrente che sicuramente aveva più esperienza di gioco, sapendo come innescare determinate dinamiche, motivo per cui afferma: “Ha creato più litigate che cose per il gruppo”.

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo sul suo percorso: “Rifarei tutto”

Nel corso dell’intervista a Casa Chi, Gabriele Parpiglia svela a Francesca Lodo che gli autori la consideravano una delle papabili vincitrici. L’ex naufraga invece è stata eliminata prima della semifinale, battuta al televoto da Roberto Ciufoli. In merito al suo percorso, Francesca Lodo ammette: “Non mi recrimino nulla, non ho rimpianti e rifarei tutto allo stesso modo perché nella vita di tutti i giorni sono così. Non sono brava a fare dinamiche, a fare litigi”.