X


Francesca Michielin sul nuovo tour: “Ho la sensazione di non essere pronta”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Musica
Foto Francesca Michielin

Francesca Michielin confessa prima del ritorno sul palco: “Ho la sensazione di non essere pronta”

E’ un periodo d’oro quello che sta vivendo Francesca Michielin, tra le cantanti italiane più interessanti di questa nuova generazione. L’artista, reduce dal secondo posto conquistato a Sanremo in coppia con Fedez lo scorso marzo, è appena tornata nelle radio. Il pezzo è di quelli potenti, Francesca, in coppia con Samuel, ha sfornato il brano Cinema, che sarà senza dubbi una delle canzoni dell’estate, nonostante la Michielin non veda di buonissimo occhio i tormentoni estivi. Intanto si avvicina il ritorno sul palco in vista del nuovo tour e Francesca Michielin ha esternato a TV Sorrisi e canzoni le proprie sensazioni:

Sto studiando canto per arrivare in forma. Ho voglia di ripartire anche se da un lato c’è la sindrome della capanna, la sensazione di non sentirsi pronti

ha confessato Francesca Michielin a TV sorrisi e canzoni.

Francesca Michielin presenta il nuovo singolo Cinema: “E’ una canzone esplosiva”

La nuova canzone di Francesca Michielin, cantata in coppia con Samuel Romano, sta scalando rapidamente le vette dei brani più trasmessi in radio. Un brano che porta tutti noi a capire quanto sia importante andare al cinema, cosa che prima della pandemia davamo per scontata. E’ questo il pensiero della cantante Francesca Michielin su Cinema: “E’ una canzone esplosiva, una di quelle che abbiamo bisogno di sentire in questo momento. E’ bello che dopo un anno in cui non siamo potuti andare in sala ci sia un singolo che parli di cinema” – ha dichiarato la giovane in un’intervista concessa a TV sorrisi e canzoni – .

Francesca Michielin non lo nasconde: “Io e Samuel siamo due timidoni”

Francesca Michielin, colta di sorpresa in un programma tv di recente, ha dichiarato a TV Sorrisi e canzoni come la timidezza sia una comune con Samuel: “Io e lui siamo due timidoni, però lo stimo molto”.