X


Francesco Oppini sulla morte di Michele Merlo: “Piccolo grande artista”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini

Francesco Oppini ricorda Michele Merlo: “Era un piccolo grande artista”

Anche Francesco Oppini non poteva non unirsi al coro di cordoglio in seguito alla scomparsa di Michele Merlo. Il figlio di Alba Parietti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sempre mostrato uno spessore umano non indifferente e ne ha dato prova per l’ennesima volta con questo messaggio in ricordo al giovane artista, morto nella tarda serata di ieri. Oppini ha affidato al proprio profilo Instagram, nel frattempo sempre più seguito, un pensiero per il cantante, che intanto ha scosso in maniera particolare Tommaso Zorzi, tra i migliori amici proprio del figlio di Alba Parietti. Francesco Oppini ha quindi utilizzato le sue storie Instagram per ricordare Michele Merlo in maniera semplice ma toccante:

Un pensiero e abbraccio a famiglia, parenti e amici di Michele Merlo. Che la terra ti sia lieve piccolo grande artista

è il ricordo di Francesco Oppini sui social.

Francesco Oppini, messaggio per Tommaso Zorzi dopo la scomparsa di Michele Merlo

Il gesto di Francesco Oppini in ricordo di Michele Merlo, scomparso ieri sera in seguito ad una leucemia fulminante, avrà sicuramente fatto piacere a Tommaso Zorzi. L’influencer milanese ed ultimo vincitore del Grande Fratello Vip ha accusato in modo particolare la morte del giovane cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi, lasciandosi andare ad uno sfogo sui social. Oppini, dopo aver ricordato Michele Merlo ha dedicato un incoraggiamento a Zorzi, protagonista in studio della puntata finale de L’isola dei famosi: “In bocca al lupo a tutti per la finale dell’Isola dei famosi”.

Francesco Oppini, possibile futuro da opinionista dopo Tiki Taka?

Francesco Oppini non ha lasciato molte indicazioni sul suo futuro dopo la fine del Grande Fratello Vip. Nei mesi scorsi lo abbiamo però visto come opinionista a Tiki Taka, chissà che il ruolo interpretato nel programma calcistico di Italia Uno non apra ad Oppini altre porte simili in futuro.