X


Gemma Galgani resta a UeD. Giorgio Manetti: “Perderà credibilità se…”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Giorgio Uomini e Donne

Gemma resta a Uomini e Donne, ma Giorgio Manetti avverte: “Perderà credibilità se si rivolgerà al pubblico femminile”

Nonostante siano passati anni dalla sua fortunata partecipazione a Uomini e Donne, l’ex cavaliere Giorgio Manetti continua ad avere successo nella vita reale, quella lontana dalle telecamere (ma non tanto dai giornalisti a cui rilascia generosamente interviste). Su Nuovo Tv Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex Gemma Galgani, che tornerà a settembre a Uomini e Donne al fine di cercare un uomo… o una donna (come lei stessa ha detto: “L’amore non ha sesso”):

“Perderà credibilità se in autunno si rivolgerà al pubblico femminile. Per dodici anni ha sempre e solo cercato un uomo”

Giorgio Manetti punge Gemma Galgani: “A differenza sua io preferisco il mondo reale”

Da quando è uscito da Uomini e Donne e ha trovato l’amore con Caterina, con cui vive sulle colline fiorentine, Giorgio Manetti non ha più messo piede in studio e non ne ha neanche l’intenzione, dato che è così oberato di lavoro tra cinema, cortometraggi da girare e l’impegno nel mondo della moda. Ma coglie sempre l’occasione per pungere Gemma Galgani, che sta ancora cercando l’amore nello studio di Uomini e Donne da più di dieci anni: “A differenza di Gemma io preferisco il mondo reale. Non sono un divo”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Personaggi come Gemma Galgani usano la tv per illudere”

Parole forti quelle che Giorgio Manetti ha rivolto alla sua ex fiamma Gemma Galgani, la quale ha la ferma intenzione di restare a Uomini e Donne: “Personaggi come lei usano la televisione per illudere o raccontare realtà che non esistono”. Ovviamente tocca sempre agli spettatori intelligenti distinguere la realtà dalla fantasia. Ha anche aggiunto nei giorni scorsi di non capire l’interesse che il pubblico ha per lei.