X


Gemma Galgani, rivelazione su Riccardo Guarnieri: “Mi ha ostacolata”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani contro riccardo

Gemma Galgani fa una rivelazione inaspettata su Riccardo Guarnieri: “Mi ha ostacolata”

L’amato programma Uomini e Donne tornerà solamente a settembre mentre in estate il pubblico potrà lenire questa mancanza seguendo le vicende sentimentali delle sei coppie che parteciperanno a Temptation Island. Nel frattempo i protagonisti di Uomini e Donne continuano a rilasciare interessanti interviste, come quella di Gemma Galgani a Uomini e Donne Magazine, dove ha fatto una rivelazione su Riccardo Guarnieri:

“Spesso mi ha ostacolata. Si sa che non ero una sua sostenitrice, ma non ho mai interferito nella sua relazione con Ida”.

Gemma Galgani ha continuato dicendo che tante volte avrebbe voluto prendere le difese della sua amica Ida.

Ida Platano: “Le hon consigliato di chiedere un aiuto psicoanalitico”, rivela Gemma Galgani

“Le ho consigliato di chiedere un aiuto di tipo psicoanalitico” ha rivelato Gemma Galgani a proposito della sua grande amica Ida Platano, “e l’ho fatta affinché riacquistasse stima in se stessa, perché è una donna e una mamma meravigliosa”. Ida e Gemma sono amiche da anni e si sono sempre sostenute a vicenda soprattutto nei momenti bui quando una conoscenza con un cavaliere non va nel verso giusto o quando una relazione naufraga (com’è successo a entrambe).

Uomini e Donne, Gemma Galgani su Ida Platano: “I progetti non ci mancano mai”

Finito Uomini e Donne, dame e cavalieri possono godersi l’estate e chissà che un amore non riesca a sbocciare alla luce del sole senza bisogno di ricercarlo all’interno dello studio di Maria De Filippi. Gemma Galgani, però, sa già che passerà momenti speciali con Ida Platano (che fine ha fatto Riccardo?): “I progetti non ci mancano mai”. Basti pensare che la scorsa domenica Ida è andata a trovare Gemma per condividere un pranzo. Insomma, anche l’amicizia è una forma di amore forse ancora più pura.