X


GF Vip 6: ex di Tommaso Zorzi concorrente? Spuntano due grandi ritorni

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Grande Fratello
foto ex fidanzato tommaso Zorzi gfvip6

Manuel Zardetto (ex di Tommaso Zorzi) nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Ormai non c’è un solo giorno in cui non spuntano rumor sul cast del GF Vip 2021/22. E proprio in queste ultime ore il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti ha rivelato su instagram tre possibili concorrenti, di cui due molto noti ai telespettatori del Grande Fratello Vip. Ma partiamo con il primo nome. Chi è? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare direttore pare che l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, Manuel Zardetto, sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip 6. Lui ha vinto anni fa il titolo del papà più bello di Italia (è padre di una bambina) ed ha avuto un flirt con Tommaso Zorzi. Davvero Manuel Zardetto sarà un nuovo concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Secondo Signoretti le trattative sono a buon punto.

Anticipazioni GF Vip 6: Francesca Cipriani nel cast della prossima edizione?

Riccardo Signorotti, sempre su instagram, dopo aver rivelato che l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha anche riportato altre interessanti indiscrezioni sul cast. Il direttore del magazine Nuovo ha fatto sapere ai suoi follower di essere venuto a conoscenza che anche Francesca Cipriani pare essere vicina ad entrare nel cast del GF Vip 2021/22 (QUI per leggere cosa ha detto Annalisa Minetti sul reality show). Il popolare giornalista ha poi rivelato che Francesca Cipriani potrebbe ricevere una proposta di matrimonio durante la sua permanenza nella casa più spiata dagli italiani: Francesca Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato…” Si ricorda che l’esuberante soubrette ha già fatto anni fa il GF in versione nip.

Maria Monsè pronta a tornare al Grande Fratello Vip? Il rumor

Il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti ha poi rivelato su instagram che nella prossima edizione del GF Vip potrebbe esserci il ritorno di una vip. Chi? Maria Monsè. Quest’ultima, come molti sapranno bene, ha partecipato alla terza edizione del reality show creando un bello scompiglio. Successivamente il giornalista ha rivelato che Alfonso Signorini sarebbe in trattativa per portare al Grande Fratello Vip 6 anche una bizzarra cantante e un ex di una delle concorrenti della scorsa edizione. Tutti questi rumor verranno presto confermati?