X


GF Vip 6, opinionisti: ecco chi ci sarà al fianco di Adriana Volpe

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (moglie Paolo Bonolis) opinioniste

La prossima edizione del GF Vip poterà con se alcune interessanti novità, a partire dagli opinionisti. Difatti il portale Dagospia.it ha rivelato in anteprima a chi Alfonso Signorini ha deciso di dare questo ruolo al Grande Fratello Vip 6. Il primo nome è quello di Adriana Volpe, già annunciato settimane fa. Per quest’ultima rappresenta un ritorno a Mediaset dopo la parentesi poco fortunata a Tv8 alla conduzione del programma mattutino mai decollato negli ascolti Ogni Mattina. Oltre lei ci sarà anche la moglie di Paolo Bonolis (Sonia Bruganelli). Difatti quest’ultima, dopo essere stata corteggiata a lungo da Alfonso Signorini, ha dato il suo sì:

“Alfonso Signorini ha scelto Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. affiancherà Adriana Volpe (gia’ anticipata da dagospia) di ritorno a Mediaset dopo il flop su tv8…”

Insomma, Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis (Sonia Bruganlli) saranno le opinioniste del GF Vip 6. Come se la caveranno in questo ruolo?

Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip: non è la prima volta che ricopre questo ruolo

Molti forse non se lo ricorderanno, ma per la moglie di Paolo Bonolis non è la prima volta che ricopre questo ruolo in un reality show. Difatti Sonia Bruganelli, diversi anni fa, è stata opinionista de La Fattoria (l’ultima edizione condotta da Paola Perego). In quella occasione la moglie di Paolo Bonolis, che poco tempo fa ha attaccato Barbara D’Urso, ha dimostrato di avere un bel caratterino. Sicuramente anche per questo motivo che Alfonso Signorini avrà scelto Sonia Bruganelli come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E chissà come si troverà al fianco di Adriana Volpe, la quale nei panni della concorrente del GF Vip non ha mai avuto paura di esprimere la sua opinione.

Grande Fratello Vip 6, concorrenti: Justine Mattera e Nina Moric nel cast?

Come si sa da settimane Alfonso Signorini è al lavoro per mettere a punto il cast della prossima edizione del GF Vip. Al momento non c’è stato alcuna conferma, ma i rumor si stanno sprecando. Giusto ieri il settimanale Oggi ha rivelato che tra i papabili concorrenti potrebbe esserci Nina Moric. Oltre lei è in lizza per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 anche Justine Mattera e Miriana Trevisan. Ultimi rumor hanno invece riportato che Andrea Iannone quasi sicuramente non ci sarà. Difatti quest’ultimo sembra non essere particolarmente convinto a mettersi alla prova in un reality del genere. Ci saranno presto conferme o smentite?