X


Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: Nina Moric nel cast? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Nina Moric triste annuncio

Nina Moric nel cast della prossima edizione del GF Vip? L’ultima indiscrezione

A settembre tornerà il Grande Fratello Vip 6 su Canale 5. Alla conduzione ci sarà per la terza volta consecutiva Alfonso Signorini, il quale è già al lavoro per mettere a punto il cast della prossima edizione del GF Vip. Sull’ultimo numero del magazine Oggi il popolare giornalista Alberto Dandolo ha lanciato un’interessante indiscrezione su Nina Moric. Difatti quest’ultima pare tornerà in Tv in un programma molto importante di Mediaset. Per tale ragione Dandolo ha ipotizzato che questa trasmissione possa essere il Grande Fratello Vip 6:

“Si sussurra che la showgirl possa presto tornare in Tv come personaggio di punta di un noto programma…Che si tratti fra GF Vip? Ah saperlo…”

Ci potrebbero essere davvero delle concrete possibilità di vedere Nina Moric al GF Vip 6?

Nina Moric pronta per il Grande Fratello Vip? Ecco cosa fa adesso lontana dalla Tv

Alberto Dandolo su Oggi, dopo aver rivelato che Nina Moric potrebbe essere in lizza per entrare nel cast del GF Vip, ha anche rivelato cosa fa adesso lontana dalla Tv. Difatti Nina Moric sono ormai diversi mesi che non compare più in alcuna trasmissione televisiva. Ma cosa sta facendo adesso? In base a quanto riportato dal giornalista di Oggi, Nina Moric, che si è sfogata sui social:

“Al momento si sta dedicando unicamente al suo amatissimo figlio Carlos Maria…”

Ma adesso pare essere pronta a fare il suo ritorno in Tv, magari proprio al Grande Fratello Vip 6.

GF Vip anticipazioni: Miriana Trevisan e Arisa nuove concorrenti?

I rumor si rincorrono sui possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E in base a diverse indiscrezioni pare che in questi giorni siano state provinate Miriana Trevisan e Arisa. Oltre loro ci sarebbe in lizza anche Justine Mattera. Ma le novità non sono finite qua. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte in queste ultime ore da TvBlog.it i concorrenti che dovrebbero entrare nella casa del GF Vip dovrebbero essere 20, ma potrebbero arrivare a 30 qualora Mediaset decidesse di allungare la prossima edizione.