X


GF Vip, Katia Ricciarelli partecipa? De Andreis: “Gettata acqua sul fuoco”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Grande Fratello
foto katia ricciarelli cantante mascherato

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip? De Andreis: “Ha detto di non aver ancora deciso”

A settembre avrà inizio la nuova edizione del GF Vip con la conduzione, ancora una volta, di Alfonso Signorini, che sta lavorando alacremente al cast, che ogni anno promette di essere il migliore di sempre, ricco di vip veramente tali. Il primo nome a cui ha pensato è Katia Ricciarelli, che però ha subito buttato gettato nel fuoco, come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv (rubrica: La Tv vista da internet): “Ha detto di non aver ancora deciso se accettare di partecipare o meno”.

GF Vip (edizione 2022). Katia Ricciarelli farà parte del cast? Le anticipazioni

Katia Ricciarelli farà parte del cast del Grande Fratello Vip 2022? Per ora la celebre cantante lirica, nonché ex moglie di Pippo Baudo, ha rotto il silenzio dicendo di volerci pensare su bene perché si tratta di passare mesi interi in una casa con degli estranei, sottoponendosi a dinamiche costruite a tavolino dagli autori, e incontri più o meno piacevoli. C’è anche un’altra personalità del mondo dello spettacolo che confessato di non essere interessata a partecipare a un reality show come quello del GF Vip, ovvero Justine Mattera.

Giancarlo De Andreis su Katia Ricciarelli svela: “Personaggio televisivo di spicco”

Alfonso Signorini vuole assolutamente Katia Ricciarelli al GF Vip 6, ma per ora non c’è nulla di fatto, dato che non ha ancora deciso se accettare o meno questo corteggiamento televisivo. “Personaggio televisivo di spicco” ha scritto Giancarlo De Andreis a proposito di Katia Ricciarelli, che è uno dei volti beniamini della televisione, dalle fiction alle ospitate fino alla partecipazione all’ultima edizione di Io e Te con Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo. Per quanto riguarda il cast del Grande Fratello Vip nel cast potrebbe esserci Manuel Bortuzzo.